Rilasciata eMule 0.50a NetF WARP 0.3a

Aperto da dylandog84, 07 Giugno 2013, 20:56:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

In data odierna è stata (finalmente :) ) pubblicata una nuova (e definitiva) versione della mod NetF WARP 0.3a. NetFinity è tornato per rilasciare la Final Release della propria creatura che fino ad ora era stata sempre ufficializzata in fase beta. Qui potete trovare il thread ad essa dedicato.

Una nota "negativa" riguarda il probabile malfunzionamento di questa mod su sistemi operativi con Windows XP.

:hello:

barsa90

Se non sbaglio NetFinity è il creatore della NeoMule la mod piu complessa e avanzata di eMule;   se è davvero lui questa versione è una bomba    :thumbup:

dylandog84

#2
No, quello è Xanatos  :grin:. Comunque NetFinity è uno dei migliori sviluppatori che abbia messo mano al codice di eMule.  :notworthy:

THOR

Quel "Should work" su Win Vista e 7 ha un qualcosa di inquietante  :wacko:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84


THOR

Su Windows 7 32 bit funziona. Non l'ho testata per bene ma perlomeno si apre senza problemi  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

barsa90

Scusate ho frainteso i nomi ma non potevo piu cancellare il post  :wink2: 

ss1900

ci sarebbe un ulteriore "evoluzione" ...si tratta della NetF WARP SVN-121 > http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=112379&view=findpost&p=802464
a me sinceramente non ha mai funzionato sia la x32 che la x64 ( ho win 7 x64 ) . piu' che altro e' che dopo un po' tutti i miei files condivisi scompaiono . presumo che bisognerebbe partire da 0 e aggiungere i files un po' alla volta . ma non ho tempo ne voglia . la features piu' innnovativa e' il SCT ( Sub-Chunk Transfer ) ma , wiz l'ha implementata nella nuova kmule , ci siamo accorti che e' buggata . avvertito netinfinity aspettiamo una risposta/soluzione per poter procedere.

:)

Draco

#8
Come mai non funge su xp?

EDIT:
Ah ecco, è stato compilato con Visual Studio 2012 senza abilitare il supporto per winxp.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

ss1900

dalla tabella esposta "dovrebbe" funzionare :

Citazione
Platform | 32 bit | 64 bit
Windows 2000 | No | N/A
Windows XP | Yes | No
Windows Vista | Yes | Yes
Windows 7 | Yes | Yes
Windows 8 | Yes | Yes
Wine 1.5.31 (Ubuntu 12.04) | Yes | N/A



:hello:

THOR

Poveri vecchi utenti di XP, ormai abbandonati da tutti!  :drunk:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Stando alla tabella pubblicata da ss1900, funziona su XP a 32 bit e non su XP a 64 bit. Cosa che posso tranquillamente confermare perché sul mio "povero" XP a 32 bit funziona tranquillamente.
:aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Draco

A me non va, dice applicazione win32 non valida.

Parliamo della stessa versione? io la sto prendendo dal link in cima al thread.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Ogliastrino

Citazione di: Draco il 20 Maggio 2014, 23:28:01 PM
Parliamo della stessa versione?

Mi sa di no.  :think: La versione che hai scaricato tu mi da lo stesso errore. Io l'ho scaricata dal link indicato da ss1900 > http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=112379&st=0&p=802464&#entry802464  e ho scaricato la Binary x86. Link dw diretto >>http://www.goran.se.eu.org/NetF-WARP/release/WARP_Svn121_x86_binary.zip

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento