Emule-Mods.it cerca traduttori

Aperto da THOR, 08 Giugno 2013, 12:29:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Cari amici e care amiche, abbiamo bisogno di traduttori per mandare avanti vari progetti che abbiamo in cantiere. Alcuni sono semplici, ma altri sono molto ambiziosi e necessiteranno di molto tempo. In ogni caso, si lavorerà in team e quindi il lavoro sarà più facile.
Le traduzioni da fare saranno in lingua inglese, ma si può prendere in considerazione anche il francese, lo spagnolo, il tedesco, il portoghese ed il cinese (in pratica, tutti i paesi dove eMule è molto diffuso).
Chiunque sia interessato o voglia ulteriori chiarimenti, risponda qui o mi contatti con un messaggio privato.  :cheers:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

barsa90

Se avete bisogno di aiuto io ci sono  :good:

THOR

Citazione di: barsa90 il 09 Giugno 2013, 11:50:18 AM
Se avete bisogno di aiuto io ci sono  :good:

Ottimo! Ti contatto in privato ....
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

A breve inizieremo col lavoro delle traduzioni. In ogni caso, questo annuncio di ricerca traduttori rimarrà sempre valido.
Chiunque ne volesse sapere di più, si faccia sentire  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

OrnitOrincO

Ci sto anch'io! :good: Ma come lo intendete il "lavoro in team"?

THOR

Ciao OrnitOrincO, ti do tutti i dettagli via mail  :good:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba