Ehilà

credo di avere un problemino con la beba... Qualche giorno fa di punto in bianco non riuscivo ad accedere alla 2.72 che comunque già utilizzavo dal suo rilascio (al tentativo di avvio saltava fuori
impossibile accedere al dispositivo... è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie).
Dopo alcuni tentativi infruttuosi avevo deciso di rimuovere il file emule.exe e riscaricare i binari, e qui sta il fattaccio: sia dai due link qui nel forum che dal link ed2k preso dal sito della beba di Tux. scarico un file che, una volta scansionato (Kaspersky Internet Security 2013) mi segnala un
Trojan dropper all'interno del file emule.exe... Ho già fatto vari tentativi e il risultato è sempre quello.
Dai link del forum ho allora preso giù qualche altro binario di varie mods a caso (l'ultima kMule, NetF WARP 0.3a, beba 2.70 e 2.71...) e risultano alla scansione tutte "sanissime". Ora mi alterno tra beba 2.70 (dopo aver risolto il problema dell'accesso: l'antivirus aveva messo - improvvisamente e senza motivo apparente - la beba nella lista di applicazioni scarsamente attendibili, è bastato rimuoverla da lì) e l'ultima build di kMule, però mi sembrava opportuno segnalare questo comportamento strano, magari qualcuno ha già avuto problemi simili ma ad occhio nel forum non ne ho trovati...