eMule 0.50a beba 2.72 beta

Aperto da tux., 01 Luglio 2013, 17:29:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

#15
Very strange thing that happens to me  :think:
Take a look to the attachments. Three "bad clients" are highlighted. The first one seems to be all right, with and without Analyzer CS enabled (Ratio and Score changes); the second and the third .... no change!!


EDIT: in a second try, they are both changed like the first one. I don't know why!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

tux.

Yay. Not reproducible issues!  :bounce:

tux.

Any actual bugs (which can be reproduced) or crashes lately? Exiting beba and stuff works?

THOR

No crashes for me. Long life to beba  :thumbup:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

The same for me. Great work Tux.  :)

tux.

Great!

Final beba will be released in the evening if nothing explodes until then, thank you. :)


sbi82

Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )



OrnitOrincO

Ehilà :hello: credo di avere un problemino con la beba... Qualche giorno fa di punto in bianco non riuscivo ad accedere alla 2.72 che comunque già utilizzavo dal suo rilascio (al tentativo di avvio saltava fuori impossibile accedere al dispositivo... è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie).

Dopo alcuni tentativi infruttuosi avevo deciso di rimuovere il file emule.exe e riscaricare i binari, e qui sta il fattaccio: sia dai due link qui nel forum che dal link ed2k preso dal sito della beba di Tux. scarico un file che, una volta scansionato (Kaspersky Internet Security 2013) mi segnala un Trojan dropper all'interno del file emule.exe... Ho già fatto vari tentativi e il risultato è sempre quello.

Dai link del forum ho allora preso giù qualche altro binario di varie mods a caso (l'ultima kMule, NetF WARP 0.3a, beba 2.70 e 2.71...) e risultano alla scansione tutte "sanissime". Ora mi alterno tra beba 2.70 (dopo aver risolto il problema dell'accesso: l'antivirus aveva messo - improvvisamente e senza motivo apparente - la beba nella lista di applicazioni scarsamente attendibili, è bastato rimuoverla da lì) e l'ultima build di kMule, però mi sembrava opportuno segnalare questo comportamento strano, magari qualcuno ha già avuto problemi simili ma ad occhio nel forum non ne ho trovati...

tux.

Il vostro programma antivirus è una m***a.

(Addendum: Perché non può maledire qui?  :ranting: )

OrnitOrincO

Not bad, considering that it costs me at least fifty euro a year :asd:... you say this "for fame" or because of this particular case?

tux.

I say this because antivirus software is always snake oil software. Also I'm rather convinced that beba contains no malware.

Neo26

Sono d'accordo con tux. Ma perchè siete tutti fissati con antivirus pesanti quanto inutili ? :think:

E li pagate anche :asd:

THOR

Per me è solamente un problema di "falso positivo", tipico di Kaspersky e di Avira (questi due programmi mi hanno sempre dato molti falsi positivi). Con Avast free nessun problema

IMHO it is just a case of "false positive", a typical situation with Kaspersky and Avira (these two programs have always given me a lot of false positives). No problem with Avast free

Citazione di: tux. il 30 Luglio 2013, 11:16:06 AM
Il vostro programma antivirus è una m***a.

(Addendum: Perché non può maledire qui?  :ranting: )

Just because kids are watching us  :wink2:

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba