Intervista a Tuxman e Wizard

Aperto da THOR, 21 Luglio 2013, 10:53:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Dopo alcune settimane di lavoro svolto dal nostro Staff e con la partecipazione del gruppo Supporter, siamo fieri di presentarvi l'intervista che gli sviluppatori del client kMule ci hanno gentilmente rilasciato. Potete leggerla e commentarla qui:

Intervista agli sviluppatori di kMule
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Complimenti ragazzi, avete fatto un lavoro straordinario :good: :good: :good:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


davide29

si si  :asd:secondo hanno solo sviluppato un'altra mod che non prendera' mai il posto della versione ufficiale anche se l'aggiornano ogni ora  :thumbup:fino a oggi ho solo avuto come clients solamente 2 kmule  :asd:la kmule nn sostituira' mai la versione ufficiale  :good: ciao :aio:

THOR

Anche io non credo che kMule sostituirà facilmente eMule (e questo non è neanche lo scopo per il quale è nato).
Però almeno è un qualcosa di relativamente nuovo (anche se non innovativo) in un panorama ormai fermo da troppi anni.
Ribadisco che per me kMule è esattamente ciò che dovrebbe essere eMule al giorno d'oggi (o almeno un inizio).
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

davide29

sicuramente hai ragione cmq togliendo il collegamento hai server hanno incominciato un pochino male :thumbdown: :aio:ciao e buon weekend

Ogliastrino

Citazione di: davide29 il 03 Agosto 2013, 17:50:28 PM
...togliendo il collegamento hai server hanno incominciato un pochino male...
Non sarebbe più Kmule.  :wink2:

I server hanno avuto un tracollo enorme nel giro di pochi anni e se non fosse per la rete Kad, eMule sarebbe solo un ricordo.  :aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Ci sono due correnti di pensiero riguardo i server. La prima (che io condivido pienamente) è quella di farne a meno e mandarli in pensione; la seconda è quella che sinchè ne esistono di funzionanti, è meglio tenerli.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Citazione di: THOR il 04 Agosto 2013, 11:27:06 AM
...la seconda è quella che sinchè ne esistono di funzionanti, è meglio tenerli.
Concordo solo perché offrono la possibilità di fare ricerche rapide quando si tratta di farne molte. Purtroppo le ricerche mediante Kad Rete sono lente e quando se ne devono fare molte, diventa un'operazione quasi estenuante.  :sad:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Come mai estenuante?
A me non sembrano così lente... A volte mi capita anche di farne 10 alla volta (e a mio avviso sono tante tante) e non vedo tutta questa lentezza; o forse sono io che mi accontento...  :whistling:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Beh... una decina sono poca cosa. Ma se si tratta di fare 200 e passa  ricerche, tenendo conto che su ogni risultato c'è da tentare di scremare possibili fake, la cosa non è certo rilassante.  :wacko: Ovviamente non capita tutti i giorni di fare 200 ricerche.  :asd: Però in passato alcune volte mi è capitato.  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

200 e passa ricerche alla volta??  :wacko:
Già 10 ricerche di files diverse sono sufficienti per farmi impazzire..  :asd:
Sì immagino che 200 alla volta siano abbastanza lente...  :cheers:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


3ul3r0

non credo proprio che la rete Kad permetta N ricerche contemporanee senza un minimo di protezione. Non ho mai provato, ma secondo me già 10 sono sopra il limite massimo, e non di poco.
Immagino che superato il limite, le altre vanno in coda, e quindi l'attesa/lentezza diventa obbligatoria.

Ogliastrino

Per "conteporanee" intendi consecutive?

Non vedo perché con la ricerca Kad ci sia un limite massimo di ricerche consecutive. Con la Kad non avevo mai fatto un numero di ricerche così alto, ma poco fa ho provato e ho fatto 20 ricerche consecutive senza nessun problema.

P/s:
Mi sa che siamo andati OT. Forse a quest'ultimo argomento bisognerebbe trovargli la sezione appropriata.  :whistling:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Citazione di: Ogliastrino il 18 Agosto 2013, 12:11:48 PM

P/s:
Mi sa che siamo andati OT. Forse a quest'ultimo argomento bisognerebbe trovargli la sezione appropriata.  :whistling:


Si può anche proseguire qui, visto che l'argomento server/kad è un punto cruciale di kMule
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba