Nuovi admin su emuleitalia.net

Aperto da THOR, 15 Settembre 2013, 17:22:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Un grosso in bocca al lupo ad Ogliastrino e Lucarella nuovi admin dello storico sito www.emuleitalia.net
Passate a trovarli anche li e non fateli sudare troppo perchè non c'hanno più l'età  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Grazie THOR  :)
Citazione di: THOR il 15 Settembre 2013, 17:22:17 PM
...e non fateli sudare troppo perchè non c'hanno più l'età  :asd:
:sad:

:lmfao:  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Grazie Thor :cheers:

Citazione di: THOR il 15 Settembre 2013, 17:22:17 PM
non fateli sudare troppo perchè non c'hanno più l'età  :asd:

Spoiler

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Neo26

Ad essere sincero non lo conoscevo :asd:

Vedo che è molto simile a questo forum, è un peccato che non si possano/vogliano unire le forze per formare una community italiana unica e più numerosa :cry2:

Ogliastrino

Si abbastanza simile con la differenza che emule-mods è dedicato prevalentemente alle Mods e relative guide. In quanto al numero degli utenti, tieni presente che emule-mods è molto giovane rispetto a emuleitalia.net che conta molti anni di vita in più  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Il pensiero di una "fusione" è passato nella mia mente tempo fa, ma è inattuabile, IMHO
Questo perchè, anche se basati su un argomento simile, sono strutturati in maniera molto diversa e con contenuti diversi. Senza contare, poi, la parte affettiva, specie di Thor, che si è sbattuto davvero molto per portarlo ai livelli attuali :good:

Poi, ci sarebbe da considerare il lato tecnico della cosa. Fondere due database, selezionando e scartando i "doppioni", sia di post che di utenti e di tutto il resto che è dietro le quinte di due forum basati sulla stessa board, non è una cosa semplice. Non bastano i soliti tool rilasciati da SMF, in questo caso, bensì uno che riesca a leggere tutti i codici del caso e riuscire a fonderli in modo che poi non escano errori e cosette varie.
Io uno che riesce a fare tutto ciò lo conosco, infatti avrebbe potuto fondere due board di diverse piattaforme, ma è come le mosche bianche: introvabile :tongue:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

A parte tutte le varie problematiche e il prevedibile e giusto rifiuto di THOR, io non sarei d'accordo per una eventuale fusione. Si, l'argomento base è emule però ci sono tante altre sfumature che fanno la differenza. Inoltre su emuleitalia sono approdato quando era già avviato alla grande mentre invece emule-mods l'ho visto nascere e crescere per cui mi sta bene così e non mi va di farne una macedonia.
:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

I siti dedicati ad emule sono tanti, come sono tanti anche i siti dedicati ad altri software. Il web è bello perchè è vario ed ognuno può creare un sito, più o meno bello, su qualsiasi cosa. Gli utenti poi scelgono quello/i che più preferiscono.
Se tutti i siti dovessero fondersi, non ci sarebbe più pluralità in nulla.
Poi c'è anche il discorso della gestione, cosa non da poco. Mica tutti noi "creatori" di siti abbiamo gli stessi obbiettivi e le stesse motivazioni!
Personalmente, ho sempre preferito le collaborazioni ed il sostegno reciproco.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

Citazione di: THOR il 15 Settembre 2013, 17:22:17 PM
Un grosso in bocca al lupo ad Ogliastrino e Lucarella nuovi admin dello storico sito www.emuleitalia.net
Passate a trovarli anche li e non fateli sudare troppo perchè non c'hanno più l'età  :asd:

:chair: :chair: a me nessuno invita ? Ogliastrino e Lucarella e Thor  :chair:
non conoscevo il sito emuleitalia.net  :-[ comunque complimenti a voi Ogliastrino e Lucarella  :shake2:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


THOR

Citazione di: leccesemule il 24 Settembre 2013, 16:54:57 PM
:chair: :chair: a me nessuno invita ? Ogliastrino e Lucarella e Thor  :chair:

Io li sono un comune utente da vari anni, ma ti invito ugualmente  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Grazie leccese  :)

Citazione di: leccesemule il 24 Settembre 2013, 16:54:57 PM
:chair: :chair: a me nessuno invita ?

Come in questa comunità, anche in quella la porta è aperta  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

#11
Citazione di: Ogliastrino il 24 Settembre 2013, 18:25:55 PM
Grazie leccese  :)

Come in questa comunità, anche in quella la porta è aperta  :cheers:

Citazione di: THOR il 24 Settembre 2013, 17:02:01 PM
Io li sono un comune utente da vari anni, ma ti invito ugualmente  :wink2:

grazie ragazzi ma davvero devo fare mea culpa...non conoscevo il sito
comunque sono iscritto anche io appena adesso
grazie a tutti voi
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Lucarella

Grazie Leccesemule :cheers: Ho appena visto la tua registrazione, ma la devi convalidare, poichè la mail è finita sicuramente nella cartella spam :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

LaBiRiNtO

tanti auguri ai nuovi admin da una vecchia ... vecchissima XD baciiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiii ... vi lovvooooooooooooooooo  :tongue:
Stupido è chi lo stupido fa, Signore!!

THOR

Ok, è certo che il PC di Laby sta andando bene e questo la riempie di gioia! Addirittura degli urli nella urlobox e questo post!!  :groupwave:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba