emule 0.50b

Aperto da davide29, 28 Settembre 2013, 12:59:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

ciao ma del nuovo client ufficiale emule 0.50b nn se ne parla piu' e' morto prima di nascere? :wink2:

Ogliastrino

Io non ne sapevo nulla  :-[ ma mi pare che tu abbia avuto notizie di prima mano http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=156994  :wink2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Interessante discussione quella su EP .....  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Neo26

Citazione di: THOR il 28 Settembre 2013, 15:01:10 PM
Interessante discussione quella su EP .....  :asd:

I sostenitori di eMule stanno diventando seriamente ridicoli :asd:

THOR

Molti di quelli che scrivono su EP sono della "nuova generazione" (vedere data di iscrizione) e quindi un po' capisco il loro entusiasmo per un mondo ed un progetto relativamente nuovo per loro.
Per quanto mi riguarda, essendo attivo con emule sin dalla nascita, sono totalmente contrariato da come hanno gestito l'emule-project in questi ultimi anni.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

OrnitOrincO

C'è della "mossa" su EP? Vedo segnalati dei gran bug (della versione 50a, tra l'altro :eh: ).
Scherzi a parte, qualcuno sa com'è la situazione? Se ho capito bene, i modder aspettano l'uscita - che non c'è - nuove beta ufficiali per integrarle ai loro progetti, e se alla versione ufficiale ci lavora solo SomeSupport, sia il client ufficiale che le mod derivate dipendono dal suo diretto volere, giusto?

Neo26

Giusto :whistling:

Ma quali sarebbero i modder che stanno aspettando ? :lmfao:

OrnitOrincO

A dire il vero non saprei, ad esempio, pensavo che Tux e Wizard stessero (anche) aspettando nuovi sviluppi ufficiali per fare uscire le nuove versioni di beba e kMule. Non sono sicuro di sapere quali sono gli altri modder attivi su EP, a parte Netfinity che mi sembra abbastanza indipendente, e forse Stulle, anche se di lui non leggo mai nulla di nuovo.

THOR

Pessima gestione di eMule su EP!  :angry2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

barsa90

 :thumbdown: Bisognerebbe ingaggiare un nuovo team nell'EP ma vedendo la loro visione così ristretta non penso che accadrà mai...

OrnitOrincO

Forse occorrerebbe che SomeSupport andasse in pensione... Non so.

Neo26

Citazione di: OrnitOrincO il 12 Febbraio 2014, 15:38:05 PM
Forse occorrerebbe che SomeSupport andasse in pensione... Non so.

Bene, così possiamo finalmente dire che lo sviluppo di eMule finisce qua. Almeno questo manca per poterlo dire ufficialmente, perchè in realtà son anni che è finito :uff:

3ul3r0

Tanto per farvi capire il livello di bimbominkiaggine di certi sviluppatori.
Ieri ho scritto nel thread della beta che è patetico che dopo anni siamo costretti a segnalare nuovamente gli stessi bug perché nessuno li ha ancora corretti, e forse neanche letti.
SomeSupport mi ha segato il post e mi ha invitato in PM ad usare altre mod o andare su altri forum  :biggrin:

Non ci arrivano proprio ... son casi clinici.  :lmfao:

OrnitOrincO

Citazione di: 3ul3r0 il 12 Febbraio 2014, 19:55:08 PM
Ieri ho scritto nel thread della beta che è patetico che dopo anni siamo costretti a segnalare nuovamente gli stessi bug perché nessuno li ha ancora corretti, e forse neanche letti.
SomeSupport mi ha segato il post e mi ha invitato in PM ad usare altre mod o andare su altri forum  :biggrin:
Sì avevo letto infatti... e la volta dopo che ho guardato non l'ho visto più. Non so, il boss è lui, certo ci vedrei volentieri un Wizard a caso al suo posto. Il fatto poi di "tenere eMule al passo coi tempi" sarebbe un'altra questione, di cui leggo tanto sia qui che su EP.

THOR

E' ormai evidente che a Some Support non gli frega nulla di emule!  :tiesc7re3:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba