Consigli per acquisto dispositivo "mobile"

Aperto da esher, 22 Gennaio 2014, 08:14:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Neo26

Tablet/Smartphone non sono un PC portatile... io ti direi di spenderci poco per fare quelle 3-4 funzioni che ti servono e non di più :wink:

E secondo me per inviare un messaggio un normale smartphone va più che bene :hello:

esher

un tablet con tastiera bluetooth se il punto è scrivere molto, non va bene? la batteria parte prima della decima pagina?

posso usare teamviewer o logmein?
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.

Neo26

Citazione di: esher il 25 Gennaio 2014, 10:06:59 AM
un tablet con tastiera bluetooth se il punto è scrivere molto, non va bene? la batteria parte prima della decima pagina?

posso usare teamviewer o logmein?

Odio tablet e dispositivi bluetooth :asd:

Mai provata questa cosa, non so che dirti :pardon:

3ul3r0

Citazione di: esher il 23 Gennaio 2014, 10:07:49 AM

@3ul3r0: grazie 1000 per la spiegazione e per il link. la penna c'è sempre nei phablet? è uno strumento "funzionante",cioè  aiuta molto nel caso tocca prendere molti appunti?


non ne ho idea, dovresti leggere le caratteristiche dei singoli dispositivi. Ad occhio e croce le "pennette" sono tramontate da un pezzo, visto che ormai i display sono già totalmente touch. Quello che facevi con la pennetta lo puoi fare con un dito ;-)

Dipende cosa intendi per appunti. Se intendi prendere al volo nota di qualcosa, appuntare eventi, cose da fare, etc etc, allora la risposta è affermativa.

barsa90

Io ti consiglierei un galaxy note, non l'ultimo modello (il note 3) costa troppo, ma un note 2 o un note (1) li trovi nuovi a prezzi scontatissimi, anche usati.
La pennina ha varie funzioni interessanti grazie a dei piccoli tasti di cui è provvista, la grandezza è quella di un phablet e supportano teamviewer dato che hanno android.
L'unico problema è il prezzo, se ne trovi uno scontato o usato ma in buone condizioni te lo consiglio!   :good:

Caratteristiche Note 2: http://www.samsung.com/it/function/search/espsearchResult?input_keyword=samsung%20galaxy%20note%202&keywords=samsung%20galaxy%20note%202

Caratteristiche Note: http://www.samsung.com/it/function/search/espsearchResult?input_keyword=samsung%20galaxy%20note&keywords=samsung%20galaxy%20note