Alternative a Teamviewer?

Aperto da THOR, 18 Febbraio 2014, 10:40:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Qualcuno conosce delle valide alternative a Teamviewer? In particolare mi interessa poter fare assistenza remota e contemporaneamente chiamare la stessa persona con skype.
Il problema di Teamviewer è che non è possibile impedire il ritorno audio, nel senso che sento la mia voce in ritorno in quanto manca una semplice funzione per disattivare l'audio! Possibile che si siano persi in così poco?
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Non ho mai provato a usare Teamviewer e Skype contemporaneamente perché durante l'uso di Teamviewer interloquivo via telefono, atteso che le telefonate da fisso a disso non mi costano nulla.

Un'alternativa potrebbe essere  Anyplace-Control, che però non ho mai provato:

Citazione di: http://www.chiccheinformatiche.com/alternativa-a-teamviewer 2) [url=http://www.anyplace-control.com [bAnyplace-Control[/b][/url]. E' identico al precedente, l'unica differenza è che permette di trasmettere anche l'audio. Molto utile se si ha la necessita di parlare anche con l'assistito.



Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Grazie, lo proverò. Intanto ho notato che la versione 9 di teamviewer forse ha risolto il problema in quanto integra una chat vocale con possibilità pure di attivare la webcam. Così evito skype. Vi farò sapere
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Se così fosse, sarebbe interessante la versione 9 di teamviewer . Vabbè che lo uso saltuariamente, ma io sono rimasto alla versione 5.0.8081.0 portable  :-[
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Draco

Questo funziona da dio:

https://www.copilot.com/

è a pagamento, ma free tutti i weeked ( sabato e domenica )

se ti serve per lavoro è una scelta eccellente.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Sto iniziando a testare bene la versione 9 di teamviewer e, per il momento, credo che sia adatto alle assistenze a distanza. La cosa fondamentale è poter agire sul PC remoto ed allo stesso tempo parlare.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

esher

@Thor c'è logmein, ma non so se risolva il tuo problema, io lo uso più che altro perchè mi permette di vedere le la sistuazione della videosorveglianza, mentre TeamV non mi permette di guardare alcun video.
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.

THOR

Terrò presenti anche questi programmi che mi avete segnalato. Grazie  :wink:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba