Bluetack chiude i rubinetti

Aperto da dylandog84, 15 Marzo 2014, 19:01:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Ebbene si, anche il sito Bluetack, famoso per mettere a disposizione i propri ipfilter suddivisi in determinate categorie, chiude i rubinetti del download gratuito.
D'ora in poi, per poter usufruire dei loro servizi (e quindi disporre di liste specifiche con le quali compilare e diffondere i propri ipfilter personalizzati), bisogna sottoscrivere un account scegliendone uno tra i tre messi a disposizione: Internet Security, Website Security e Pro Security.
Ecco lo schema che mette a confronto i tre account poc'anzi citati, evidenziando quali sono le opzioni supportate da ciascuno.

Maggiori info qui e qui.

:hello:

Draco

Ehm ... è così già da un bel pezzo ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Mi pare di ricordare che una lista IP gratuita l'avessero tenuta. Probabilmente hanno eliminato pure quella ....
In ogni caso, io non uso filtri IP da un bel pezzo, quindi non è una grossa perdita  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

Mah, io non uso più eMule da un bel pezzo ... giusto quella rara volta che non trovo quello che cerco su torrent ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Lucarella

Anche non lo uso da un bel pò, figuriamoci ora che è a pagamento :grin:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

dylandog84

Citazione di: THOR il 15 Marzo 2014, 20:32:29 PM
Mi pare di ricordare che una lista IP gratuita l'avessero tenuta. Probabilmente hanno eliminato pure quella ....
Esattamente.

Ogliastrino

Non sono mai stato convinto dell'utilità degli ipfilter
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

#7
Concordo sull'inutilità dei filtri. Per ora, vista questa notizia, l'unico sito che si avvale ancora delle liste bluetack e che mette a disposizione un ipfilter aggiornato e gratuito è questo -> http://www.emule-security.org/index.php.

:hello:

esher

#8
non so se sono utili le liste, so soltanto che rendono impossibili le connessioni tra le mie linee telecom italia business, sono 3 linee con ip statico. a volte quando riavvio il router della mia unica linea privata, le liste bloccano anche quella linea come alice smart non so cosa.... in sostanza saranno utili a molti ma non a noi italiani. l'unica lista che non impedisce connessioni tra i miei uffici è quella di hooligan ma solo perchè gli ho detto di disabilitare i miei range telecom italia business.
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.