aggiornamento ip-to-country

Aperto da davide29, 08 Aprile 2014, 15:27:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

ciao  :aio: scusate sono ancora io  :wink2: ma dopo che ho dovuto installare la mod ackronic 6.0 di nuovo nn mi ricordo alcune cose all'avvio aggiornava il file ip-to-country automaticamente dall'url http://ip-to-country.webhosting.info/download/ip-to-country.   ho cliccato su aggiorna e mi risulta che l'ultimo aggiornamento del suddetto file al 10/12/2010  :-[ prima avevo copiato l'url da emule-security ora invece devo chiudere emule scaricare il file ip-to-country scompattarlo a ad emule chiuso metterlo nella cartella config  :search: nn ce un url automatico da poter inserire sulla mod e scaricarlo automaticamente senza fare la suddetta procedura?  :aio: grazie per l'attenzione

Ogliastrino

Se nel registro eventi ti dice L'IP2Country usa il database IP-to-Country fornito da WebHosting.Info prova a usare  questo link  http://ip-to-country.webhosting.info/downloads/ip-to-country.csv.zip

Però anche questo è del dicembre 2010. Comunque tieni conto del fatto che le bandiere non cambiano ogni anno  :wink2:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

davide29

si hai perfettamente ragione nn cambiano ogni anno ma l'ultimo aggiornamento dell'ip-to-country su security e del 6 aprile cosa dovebbero aggiornare ogni \5 20 giorni circa se le bandiere nn cambiano ogni anno? :lmfao:  :aio:

Ogliastrino

Citazione di: davide29 il 10 Aprile 2014, 23:55:55 PM
...ma l'ultimo aggiornamento dell'ip-to-country su security e del 6 aprile cosa dovebbero aggiornare ogni \5 20 giorni circa...

Se l'aggiornamento è serio, potrebbe trattarsi  dell'aggiunta della bandiera di qualche nazione che mancava in quello precedente. Ma non credo che ciò avvenga ogni 5 – 20 giorni  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento