Due HDD vs partizione: stesso stress?

Aperto da OrnitOrincO, 05 Aprile 2013, 18:03:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ogliastrino

Citazione di: THOR il 02 Novembre 2014, 14:05:40 PM
Comunque la cosa del ban per la riesumazione dei vecchi tread non la sapevo.

Non risulta neanche a me.  :think: Anzi, normalmente viene raccomandato di non aprire topic doppi. Io ritengo che un determinato argomento, possibilmente, va trattato nel medesimo topic, se esistente. Il vantaggio è quello di non impazzire a trovare la risposta desiderata cercandola in una miriade di topic che trattano lo stesso argomento. Se poi la risposta non c'è basta chiedere continuando nella stessa discussione come hai fatto tu.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Draco

"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Addirittura necromanzia! Waw  :asd:
Comunque buono a sapersi. La netiquette prima di tutto  :aio:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Citazione di: Draco il 03 Novembre 2014, 10:33:02 AM
Guardate, sta scritto pure su wikipedia.

CitazioneUn necropost è un messaggio che fa rivivere (come in necromanzia) arbitrariamente un vecchio thread, facendolo apparire sopra le discussioni più recenti e più attive.

Citazione di: THOR il 03 Novembre 2014, 13:08:35 PM
Addirittura necromanzia! Waw  :asd:

Non credo fosse questa l'intenzione di THOR  :) Ad ogni modo mi posso adeguare tranquillamente, anche perchè le richieste di aiuto, qui, sono eventi eccezionali  :asd: quindi un topic in più o uno in meno, cambia poco  :asd:

Però adesso si sta andando veramente OT  :-[
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento