aMule

Aperto da Draco, 31 Marzo 2009, 16:56:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Draco

Alternative?

L'interfaccia lascia un po a desiderare ( sarà che non ci sono abituato ... ), soprattutto nella schermata di ricerca, conoscete una mod che fa di meglio? l'os in questione è Ubuntu.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Citazione di: Draco il 31 Marzo 2009, 16:56:37 PM
Alternative?

L'interfaccia lascia un po a desiderare ( sarà che non ci sono abituato ... ), soprattutto nella schermata di ricerca, conoscete una mod che fa di meglio? l'os in questione è Ubuntu.

Puoi usare una qualsiasi versione di emule utilizzando Wine.
Applicazioni, Aggiungi/Rimuovi Programmi e nella casella di ricerca cerca wine (non ho più Ubuntu installato quindi non posso verificare).
Marco Detto Buffer dovrebbe saperne qualcosa di più.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Marco Detto Buffer

Citazione di: THOR il 31 Marzo 2009, 18:24:10 PM

Puoi usare una qualsiasi versione di emule utilizzando Wine.
Applicazioni, Aggiungi/Rimuovi Programmi e nella casella di ricerca cerca wine (non ho più Ubuntu installato quindi non posso verificare).


Esatto. E dopo aver installato wine e scaricato la mod preferita basta fare doppio click ed emule si avvia

Draco

eh, conosco wine, ma usare un emulatore mi pare un tale spreco in questo caso ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Citazione di: Draco il 31 Marzo 2009, 20:41:28 PM
eh, conosco wine, ma usare un emulatore mi pare un tale spreco in questo caso ...

Che io sappia, aMule è l'unica versione compatibile con Ubuntu.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

Citazione di: THOR il 31 Marzo 2009, 20:42:57 PM
Che io sappia, aMule è l'unica versione compatibile con Ubuntu.

:stress_h4h:
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Dresy

Citazione di: THOR il 31 Marzo 2009, 20:42:57 PM

Che io sappia, aMule è l'unica versione compatibile con Ubuntu.

sisi  :pardon:

sbi82

Citazione di: THOR il 31 Marzo 2009, 18:24:10 PM
Puoi usare una qualsiasi versione di emule utilizzando Wine.
Applicazioni, Aggiungi/Rimuovi Programmi e nella casella di ricerca cerca wine (non ho più Ubuntu installato quindi non posso verificare).
Marco Detto Buffer dovrebbe saperne qualcosa di più.

Ma non era possibile usare solo la morphXT?  :think:
Mi ricordo che a suo tempo abbiamo scritto le faq degli NG apposta così:

D. Posso installare emule su linux? amule non mi piace.
R. No, ma è possibile installare la Morphxt (una versione modificata di emule) su linux usando wine ( http://it.wikipedia.org/wiki/Wine )

Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


THOR

Citazione di: sbi82 il 01 Aprile 2009, 09:40:18 AM

Ma non era possibile usare solo la morphXT?  :think:
Mi ricordo che a suo tempo abbiamo scritto le faq degli NG apposta così:

D. Posso installare emule su linux? amule non mi piace.
R. No, ma è possibile installare la Morphxt (una versione modificata di emule) su linux usando wine ( http://it.wikipedia.org/wiki/Wine )



Appena mi arriva nuovamente il sata2 dove avevo Ubuntu in dual-boot lo reinstallo e provo. Comunque googlando ho letto che si può usare qualsiasi versione di eMule.

P.S. l'autore di quella FAQ è MDB, quindi .....  :chair:
:asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

Citazione di: THOR il 01 Aprile 2009, 11:44:15 AM
Appena mi arriva nuovamente il sata2 dove avevo Ubuntu in dual-boot lo reinstallo e provo. Comunque googlando ho letto che si può usare qualsiasi versione di eMule.

P.S. l'autore di quella FAQ è MDB, quindi .....  :chair:
:asd:

:asd:

No ok era solo perchè così metto anche questa annotazione per la versione 2.0 della faq!  :good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Marco Detto Buffer

Citazione di: THOR il 01 Aprile 2009, 11:44:15 AM
Citazione di: sbi82 il 01 Aprile 2009, 09:40:18 AM

Ma non era possibile usare solo la morphXT?  :think:
Mi ricordo che a suo tempo abbiamo scritto le faq degli NG apposta così:

D. Posso installare emule su linux? amule non mi piace.
R. No, ma è possibile installare la Morphxt (una versione modificata di emule) su linux usando wine ( http://it.wikipedia.org/wiki/Wine )



Appena mi arriva nuovamente il sata2 dove avevo Ubuntu in dual-boot lo reinstallo e provo. Comunque googlando ho letto che si può usare qualsiasi versione di eMule.

P.S. l'autore di quella FAQ è MDB, quindi .....  :chair:
:asd:


Non è propriamente errata quella risposta :asd:, infatti non esclude le altre versioni di emule basate sulla 0.49b (testato solo emule e mod con la 0.49b).