cd avvio

Aperto da andrug, 06 Febbraio 2015, 13:01:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrug

Ciao a tutti,

ho un problema. mi ritrovo con un PC aziendale di cui non conosco la password da amministratore e vorrei poterlo utilizzare,ma non riesco a formattarlo. Sapete se posso scaricare un CD di boot o da mettere su USB?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ogliastrino

Io ho masterizzato su cd un vecchio floppy disk di avvio per Window 98 SE con il quale posso formattare, fare l'fdisk ecc. Vedi se ti può essere utile qualcuno di questi programmi >>  http://www.programmifree.com/categorie/boot-cd-usb.htm Oppure prova questo che va masterizzato su un CD  http://hddguru.com/download/software/Magic-Boot-Disk/Magic_Boot_Disk_ISO_v2.0.zip Quest'ultimo non dovrebbe creare problemi nel formattare anche dischi di grosse dimensioni.
:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Se devi formattare, basta che avii Windows da CD, dopo aver inserito il CD di Windows. Da li poi formatti.
Se invece vuoi usare quel Windows senza formattare, esistono programmi che trovano la password o, eventualmente, la cancellano
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

masterio

Citazione di: THOR il 08 Febbraio 2015, 21:42:06 PM
Se devi formattare, basta che avii Windows da CD, dopo aver inserito il CD di Windows. Da li poi formatti.
Se invece vuoi usare quel Windows senza formattare, esistono programmi che trovano la password o, eventualmente, la cancellano

Il problema e' che probabilmente il nostro amico non ha accesso ad entrare nel BIOS e quindi non ha la possibilita' di avviare il computer tramite CD... O sbaglio?

THOR

Tutto può essere. andrug non ci ha dato più notizie.
Comunque la password al BIOS l'ho vista, in tutta la mia vita, solo in un computer
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba