Emule 0.50A [Asobou v0.1]

Aperto da dylandog84, 20 Agosto 2015, 11:03:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Durante il mio consueto "giretto" per l'emule-project, mi sono imbattuto in questo thread. E' una nuova mod basata su emule 0.50a ed è compilata utilizzando i programmi più recenti a disposizione. Credo sia una base per le future versioni di tale mod, anche se per ora rimango scettico su quanto possa essere realmente "innovativa" questa nuova release.

:hello:

Lucarella

L'ho vista pure io ieri e non l'ho segnalata proprio perchè, come te, sono un pò scettico al riguardo. Anche perchè, credo che sia stato tutto un lavoro inutile visto che è stata basata sul core della  0.50a quando ormai c'è la b disponibile :wacko:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

3ul3r0

Bho, 'sto eMule ha qualcosa che non va. Ha una capacità paranormale di attirare sviluppatori indecenti (ed è un eufemismo).  :grin:
Cioè, sul forum ci sono decine di thread di gente che chiede aiuto su come compilare i sorgenti con l'ultimo IDE, e 'sto genio pubblica lo zip senza UNA riga di spiegazione su come c'è riuscito. :ranting:

Ma ci vuole tanto a capire che bisogna pubblicare i sorgenti su GitHub, spiegare come compilarli, e iniziare ad accettare qualche pull request?