win 10 ed mods su base morph

Aperto da ss1900, 23 Gennaio 2016, 18:18:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ss1900

sera a tutti !  :)
ho fatto l'upgrade gratis a win 10 da win 7 da novembre e praticamente da quel momento non riesco piu' ad utilizzare le mods su base morph . ho provato con la morphxt 12.6 e 12.7 , morphca e stullemule . praticamente , dopo un po' di tempo  2-3 ore , scompaiono sia dalla systray e sia dai processi in esecuzione . mods come analyzzul , bastard , tombstone  , kmule e beba vanno bene e non creano alcun problema . ho provato ad eseguirle in modalita' compatibile win 7  ma nulla  come al solito le eseguo sempre come amministratore . provero' anche altre versioni del mulo ma secondo voi cosa altro posso provare ?
grazie a chiunque rispondera'.

:hello:

edit : anche la xtreme funziona  :wink:
edit 2 : idem la katana  :grin:

dylandog84

Dal tuo report si evince che  il problema (molto probabilmente) risiede nelle mod Morph based. Hai provato a riportare la questione sulla board ufficiale? Stulle e Morph4u sono ormai silenti da parecchio.

:hello:

barsa90

Anche io sono passato da windows 7 a windows 10 con l'aggiornamento automatico e attualmente uso la eMule MorphXT 12.7 e funziona perfettamente.
È più probabile che il problema sia di windows...
Ti converrebbe fare un installazione pulita di windows ma è meglio se cambi mod  :wink:

ss1900

non so' cosa dirti :bho:  ...io ho desistito ad usarle .  pero' forse con l'anniversary update di win 10  "qualcosa" magari e' cambiato e riprovero' .
:)


ss1900

allora tramite una dritta di un altro utente ho provato a disabilitare nelle opzioni morph share la gestione automatica del powershare settandola su disabilitato ( lo gestisco io manualmente file per file ) . in questo modo sembra , per il momento , che la situazione migliori di parecchio rispetto ai soliti standard di durata senza strani crash . ora sto provando la morphca e prima ho anche provato la zzul-tra che ha la gestione "auto" anche lei del powershare .

:hello: