Nodes.dat aggiornato (26/02/2021) by Emule-Mods.it

Aperto da Ogliastrino, 01 Dicembre 2016, 22:02:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ogliastrino

Nodes.dat by Emule-Mods.it

Aggiornato in data 04.01.2023

Visto il numero ristretto di nodes.dat reperibili in rete e visto il fatto che alcuni siti hanno smesso di aggiornare il loro file, abbiamo deciso di hostare noi un nostro nodes.dat.

Potete scaricarlo seguendo una tra le 2 procedure illustrate di seguito:

1 - Link da inserire nella casella "Nodes.dat dall'URL":

(Evidenziate il percorso, cliccateci sopra con il destra mouse e quindi scegliete la voce "copia". A questo punto spostatevi nella schermata "KAD" di eMule e soffermatevi con il puntatore nello spazio "Nodes.dat from URL" (Nodes.dat dall'URL), ancora destra mouse, quindi scegliete "incolla"e poi premete "Bootstrap").


http://emulemods.altervista.org/download/nodes.dat







2 - Archivio contente il nodes.dat che dovrete prima scompattare e poi inserire nella cartella config del vostro client (ovviamente con quest'ultimo chiuso):







Per qualsiasi curiosità o problematica legata alla rete KAD e al file nodes.dat, potete far riferimento a queste guide:

Guida alla risoluzione dei problemi collegati alla connessione della rete kad

Il file "nodes.dat"
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

stargate63


Ogliastrino

Figurati. La fatica non è molta. :pattini: Fra qualche giorno nuovo aggiornamento  :b2b:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

stargate63


Ogliastrino

Va messo nella cartella Config con emule chiuso  :b2b:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Itto62

scaricato il fil rar non riesco ad aprirlo, mi riporta file danneggiato o archivio assente...

Ogliastrino

Ciao Itto62.

Probabilmente stai usando una versione vecchia di WinRar. Io l'ho compresso con una delle ultime versioni e precisamente con la versione 5.50. Alcuni mesi fa anch'io sono incappato in un problema del genere perché avevo una versione molto vecchia. Bisogna aggiornare WinRar.

Ciao  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Itto62

Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Provo ad aggiornare RAR !!!  :wink2:

Itto62

possibile che tutti i nodes di Aprile siano già fuori uso??
scaricato il file rar, scompatto e copiato in Emule/config ma...
nada de nada.
Già tutti down?  :angry2:

Ogliastrino

Mi sembra strano che non sia funzionante dopo un solo mese. Comunque prova di nuovo perchè l'ho aggiornato adesso.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

PeppEmule

Grazie di tutto quello che fate. Ma potete aiutarmi ancora? Vuene detto di inserire il nodes.dat nella cartella config di Emule . Io non la trovo Mi indicate il percorso, per favore? Grazie ancora

Ogliastrino

#11
Qual'è il tuo Sistema Operativo? I S.O. successivi a Windows XP mettono alcune cartelle di emule fuori dalla cartella principale di emule.

Comunque se hai Windows 7 >> C:\utenti\tuo nome\appdata\local\eMule;
Idem se hai Windows 10 >> C://utenti/tuo nome/AppData/Local/emule.
Per trovare AppData devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti.

:aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento