allora purtroppo non sono pratico del mulo mi sono cimentato da poco con le mod.Grazie per le guide per ora leggengo anche la guida la scar angel sembra quella piu adatta al mio modo di pensare la filosofia.La mia scar angel non mi visualizza le bandierini ossia come bandierini mi da tutto nero come non fosse riconosciuta.
Allora visto che diciamo di solito scarico poco e do veramente tanto perche questa e anche la filosofia di emule anche se la gente tiene idbasso xd.Volevo sapere una cosa il sistema credito che io uso funge anhe con ci sono in coda?ti faccio l esempio sono in coda da te per un file pero tu da me non stai scaricando niente in questo cado incide il mio sistema punti o incide solo il tuo?
Ultima domanda io sono vdadsl mi sembra si scrive cosi praticamente non so se sai cosa sia cmq lo spiego in parole povere per caso mai non lo sapessi.Allora la linea di casa e la normale adsl fino al cabinet della telcecom però da li mi appoggio sulla fibra di tim.Ti faccio questa domanda perche ho provato a mettere emule adunanza ma non mi funziona e sembra strano visto che la telecom cmq e anch essa una fibra.Buona giornata