Versione Emule

Aperto da knives88, 17 Dicembre 2017, 13:54:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

knives88

Un saluto a tutto il forum.
Da qualche mese mi hanno attivato superinternet 10/1 Mbps, e posso impostare la folle velocità di 100kb/s in upload nel mulo :rotfl2:.
Attualmente uso la mod Extreme 8.1 e ho notato che alcune volte apre inspiegabilmente molti slot in upload per poi mandarli in stanby e una buona parte li rimette in coda.
Mi consigliate di provare la versione 0.50b beta?
A quanto ho capito è adatta per linee VDSL e con dei piccoli miglioramenti.
Avevo scelto di utilizzare una mod per il filtro antilieech, però vedo che sono alla fine banna solo un paio di userhash corrotti.

Marco Detto Buffer

Uso eMule 0.50a MorphXT 12.7 con una fibra TIM 100/20 (100 in download e 20 in upload) e non ho problemi

loonygranny

Salve a tutti.
Mi sono registrata solo ieri perché finalmente ho trovato da voi una lista server aggiornata al 2019.

Uso la versione Emule 0.50.0.4 su Win 7 a 64bit (due allegati).
Da poco sono passata alla fibra TIM con 28 Mbps in download e 3 Mbps in upload.
Problema:
Non sono sicura di aver settato in modo adeguato il wizard per la connessione.
Fino ad ora ho scelto 734kb in download senza limiti e 63kb in upload con limite 36.
Mi dite, per favore quali sono i valori giusti da immettere nella scheda opzioni/connessione/wizard?
Grazie per la risposta e il lavoro che fate.

Ogliastrino

Ciao. Tieni presente che emule calcola la velocità in KB/s e non in Mbps. Credo che tu possa impostare il download in 28.000 KB/s senza limiti (difficilmente potrai scaricare a una velocità di 28 Mbps perchè molte adsl di chi condivide non hanno upload particolarmente veloci ma in alcuni casi potresti raggiungere velocità di download di circa 5 o 6 Mbps) Invece l'upload lo puoi impostare a 3.000 KB/s limitato a 1.500 KB/s. Io ho da poco una FIBRA TIM 56,24 Mbps in download e 20,77 Mbps in upload. Ho impostato 56.000 KB/s in download senza limiti e 20.000 KB/s in upload limitato a 4.000. Mi sono accorto che è inutile mettere un limite superiore perchè nella realtà non ho mai visto emule uppare più di 2.300 KB/s. Credo che sia la TIM a imporre un certo limite in base alla velocità reale dell'adsl. Vedi Network Management >> https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/632128

Ad ogni modo, atteso che condivido file che generalmente non sono di grosse dimensioni, la coda è praticamente sparita perchè l'upload è talmente veloce che appena entrano in upload vanno via in pochi secondi. Da quando ho la FIBRA raramente mi è capitato di vedere utenti in coda.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

loonygranny


Ogliastrino

Di nulla  :) Dimmi come va  :aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

loonygranny

In questo momento va così:



direi che ci siamo
anche se le fonti erano proprio tante...


Ogliastrino

Direi di si. Li stai scaricando oltre 5 MB al secondo. Guarda se ci sono momenti in cui l'upload sale un po' di più  :aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento