File senza fonti

Aperto da yepyip, 06 Febbraio 2018, 02:14:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yepyip

Buona sera,
Ho da poco installato emule dopo anni che non lo usavo.
Avrei un problema: Quando cerco un file nella rete kad oppure nel server, noto sempre che non ci sono fonti. il massimo che ho trovato era un 30 fonti per un file che non mi interessava, il resto trovo sempre e solamente 1 fonte... i file quindi non si avviano per nulla.
se è utile saperlo:
- Ho la Fibra infostrada;
- ho preso il nodes.dat aggiornati da questo forum; :grin:
- ho aggiornato la lista di server...
Forse mi sfugge qualcosa che devo fare?
Le mie ricerche riguardano dei libri, ho provato anche a cercare dei film per vedere dei risultati e in effetti ci sono molte fonti quindi... La mia domanda è: esistono dei server appositi per i libri? grazie  :-[

Ogliastrino

Citazione di: yepyip il 06 Febbraio 2018, 02:14:09 AM
Le mie ricerche riguardano dei libri, ho provato anche a cercare dei film per vedere dei risultati e in effetti ci sono molte fonti quindi... La mia domanda è: esistono dei server appositi per i libri? grazie  :-[
Non esistono server dedicati a file specifici. Probabilmente i file che cerchi non li condivide nessuno. Per quelli che trovi con solo una o due fonti ci vuole molta pazienza e per scaricarli potrebbero trascorrere molti mesi. Io ho un file in dowload dai primi dell'anno scorso e sono arrivato a malapena al 50% perchè l'unica fonte completa che lo sta condividendo avvia emule ogni morte di papa. Purtroppo gli appassionati di emule in questi ultimi anni sono diminuiti sensibilmente. Questo è il vero problema.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento