Autore Topic: valori conchecker  (Letto 2266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline davide29

  • Full Member
  • *
  • Post: 129
  • Karma: 0
valori conchecker
« il: 17 Agosto 2018, 12:28:30 pm »
salve ho scaricato una mod con il conchecker che controlla la connessione pero' non ho capito se funziona o no oppure bisogna mettere dei valori esatti che io non riesco a settare . praticamente se va via la linea mi scrive internet connection offline pero' dopo che la linea ritorna resa sempre su offline e non partono più nei i download ne gli upload se oò conchecker e attivato se non e attivato ripartono dopo che ritorna la linea pero' se tolgo il cavo ethernet dal pc e lo inserisco di nuovo scrive internet connection online e ripartono i download e upload io penso che forse e un problema di libreria ICMP.DLL di Windows e dovrei scaricare questo file ma non sono sicuro per questo chiedo a voi :) ciao a presto

Offline dylandog84

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1668
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
Re: valori conchecker
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2018, 00:51:50 am »
Ciao,
fermo restando che andrebbe indicata la mod utilizzata, prova ad utilizzare il metodo RAW.
eMule ufficiale adotta già qualcosa del genere (e molto più semplificato) nel pannello Connessione -> "Riconnessione automatica".

Nella guide alla x-ray oppure alla emule-future hai la possibilità di  trovare delle immagini con dei valori da provare.

 :hello:

Offline davide29

  • Full Member
  • *
  • Post: 129
  • Karma: 0
Re: valori conchecker
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2018, 12:12:28 pm »
ciaoo scusami hai ragione uso la katana 2.11