valori conchecker

Aperto da davide29, 17 Agosto 2018, 12:28:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

salve ho scaricato una mod con il conchecker che controlla la connessione pero' non ho capito se funziona o no oppure bisogna mettere dei valori esatti che io non riesco a settare . praticamente se va via la linea mi scrive internet connection offline pero' dopo che la linea ritorna resa sempre su offline e non partono più nei i download ne gli upload se oò conchecker e attivato se non e attivato ripartono dopo che ritorna la linea pero' se tolgo il cavo ethernet dal pc e lo inserisco di nuovo scrive internet connection online e ripartono i download e upload io penso che forse e un problema di libreria ICMP.DLL di Windows e dovrei scaricare questo file ma non sono sicuro per questo chiedo a voi :) ciao a presto

dylandog84

Ciao,
fermo restando che andrebbe indicata la mod utilizzata, prova ad utilizzare il metodo RAW.
eMule ufficiale adotta già qualcosa del genere (e molto più semplificato) nel pannello Connessione -> "Riconnessione automatica".

Nella guide alla x-ray oppure alla emule-future hai la possibilità di  trovare delle immagini con dei valori da provare.

:hello:

davide29

ciaoo scusami hai ragione uso la katana 2.11