passaggio a vodafone adsl

Aperto da davide29, 17 Dicembre 2018, 11:35:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

salve attualmente sono un cliente tim ma vorrei passare a Vodafone adsl pero' non so se sia vero ho saputo che sulle loro linee attivano il blocco p2p e non si puo' scaricare nulla e invece la tim non applica i filtri p2p comunque se passassi a Vodafone sarei un cliente fttc che la fibra arriva fino all'armadio e non direttamente a casa

Ogliastrino

Guarda, in base alla mia esperienza e in base a quello che ho letto sui famigerati filtri per limitare il p2p, dico che a parte Telecom - TIM, scegliere un fornitore diverso da quest'ultimo è come fare un salto nel buio. Dal 2006 ho avuto l'adsl Telecom. Era una misera 2 mega ma non mi ha mai creato problemi ne piantato in asso. Dal 05 corrente sono passato a TIM Fibra e se il buongiorno si vede dal mattino, credo di aver fatto ancora la scelta giusta. Ovviamente la fibra non mi entra in casa. Arriva a un armadio a circa trecento metri da casa e poi mi arriva con il solito cavo rame. Però, rispetto a Alice due mega, questa vola. Quasi 58 MB/s in DW e quasi 16 MB in UP.  Su emule non ho più code. Praticamente i file che condivido non fanno a tempo a comparire nella finestra Upload che sono già a destinazione.  :asd:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento