Problema ip-to-country.csv

Aperto da abarth, 09 Maggio 2019, 19:19:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abarth

ciao a tutti
uso Emule ScarAnegel ma anche con altre mod ho trovato problemi nel aggiornare il file ip-to-country.csv che non viene riconosciuto dalle mod aprendo il file infatti noto che sono cambiati i formati con cui vengono scritti gli  IP quindi  le mod non riconscono i paesi...
qualcuno ha risolto?

Ogliastrino

#1
Ciao abarth

Io sto usando la XMod 1.6.1, basata sulla Xtreme e mi sembra che il file ip-to-country stia funzionando. Ho provato ad allegarlo al presente post ma non lo accetta perchè supera le dimensioni consentite per gli allegati. Allora l'ho caricato su emule. Ti passo il link. Provalo e vediamo se funziona anche con la ScarAgel. Ciao

ip-to-country.rar (804.41 KB)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

abarth

allora funziona si e no perche alcuni server me li riconosce altri no tipo:
tv underground o  Edonkey server n3
me li mette senza bandierinia..
me lo ha fatto anche con altri csv che avevo provato questo scherzetto

Ogliastrino

Quello lo fa anche a me. A dire il vero qualche bandierina mancante l'ho notata sempre anche negli anni passati. Prova a vedere la finestra Kad o nella finestra download le bandierine accanto agli utenti da cui stai scaricando. Comunque meglio che niente. O no?

Un'altra cosa: Vedo che nella lista server hai PeerBoter e PEERATES.NET. Sono due server inutili perchè non indicizzano nulla. Cancellali tutti e aggiorna la lista da qui >> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=200.0 usando il link ed2k Aggiornamento automatico  :wink:

:aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

abarth

grazie per le dritte
si se lo fa anche a te per me va bene così posso sapere da dove prelevi il file.csv così mi salvo il link..
i server li ho aggiornati..

invece un ultima curiosità non so se si può fare volevo modificare i caratteri ma in grassetto dei risultati delle ricerche che faccio (per vederli meglio).
Con scarAngel ho potuto modificare tutto tranne i risultati ricerche.
Ho moficato con skinner i colori ma nn so come modificare i caratteri e se si può fare




Ogliastrino

Il file.csv che ti ho passato è quello che ho sulla mia X-Mod. Non ho idea da dove scaricarne qualcun altro, ammesso che si trovi qualcosa, e non so se è possibile e come aggiornarlo. Il mio è del 2010, data in cui ho in uso la X-Mod. Per quanto riguarda visualizzare i risultati delle ricerche in grassetto, non ne ho idea e non so se sia possibile modificare i caratteri. Mi dispiace.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

abarth

Citazione di: Ogliastrino il 10 Maggio 2019, 11:29:50 AM
Il file.csv che ti ho passato è quello che ho sulla mia X-Mod. Non ho idea da dove scaricarne qualcun altro, ammesso che si trovi qualcosa, e non so se è possibile e come aggiornarlo. Il mio è del 2010, data in cui ho in uso la X-Mod. Per quanto riguarda visualizzare i risultati delle ricerche in grassetto, non ne ho idea e non so se sia possibile modificare i caratteri. Mi dispiace.

grazie 1000 già così ho imparatao qualcosa saluti

ss1900

Comunque in linea di massima la visualizzazione corretta delle bandierine dipende dalla mod usata.
Io scarico il il file ip-tp-country sempre da qui > http://upd.emule-security.org/ip-to-country.csv.zip
Detto questo con la MorphCA e Katana le badierine vengono visualizzate correttamente.
Invece con Xtreme, Xmod , Zzul-Tra hanno problemi.

:hello:

abarth

x la ScarAngel che deriva dalla Xtreme invece se scarichi da emule security non vanno alla fine ieri ho risolto scaricandele da quì:
https://sourceforge.net/projects/bowlfish/files/Others/ip2country/ip-to-country.csv.zip/download
e mi ha riconosciuto tutti i server

Ogliastrino

Citazione di: abarth il 11 Maggio 2019, 10:22:11 AM
x la ScarAngel che deriva dalla Xtreme invece se scarichi da emule security non vanno alla fine ieri ho risolto scaricandele da quì:
https://sourceforge.net/projects/bowlfish/files/Others/ip2country/ip-to-country.csv.zip/download
e mi ha riconosciuto tutti i server

E' vero  :thumbup:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

abarth


Ogliastrino

Comunque neanche questo è perfetto. Qualche bandierina non la riconosce.


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

ss1900

Si ma non è aggiornato dal 2012 ed appartiene alla Bowlfish nota bad mod portoghese.  :angel:

:hello:

Ogliastrino

Citazione di: ss1900 il 11 Maggio 2019, 17:46:31 PM
Si ma non è aggiornato dal 2012 ed appartiene alla Bowlfish nota bad mod portoghese.  :angel:

:hello:

Ormai gli aggiornamenti di eMule sono vere mosche bianche. Non ci resta che tenercelo così il nostro muletto, fin che va  :aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

abarth

#14
cmq se qualcuno volesse completare il file con gli ip mancanti il file funziona così la struttura è questa:

"3758095872","3758096127","SG","SGP","SINGAPORE"        
"3758096128","3758096383","AU","AUS","AUSTRALIA"


quindi tra le prime "" va il range di ip poi le iniziali a 2 lettere del paese, poi a 3 lettere e poi il nome completo.
Và aggiunto in ordine numerico progressivo il range di IP, quindi non dove uno vuole..
se uno non sà il paese ci sono siti che offrono questo servizio...
è un lavoretto un pò lungo ma se uno vuole proprio tutte le bandierine  si fa..io lo trovo utile ma chiaramente non indispensabile..

il tutto va modificato con notepad e non excel che cambia formato al file