Emule MorphXT v12.7 scompare.

Aperto da T.G.O.V., 06 Marzo 2019, 19:00:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ss1900

@
T.G.O.V.
Novità? Hai avuto più problemi?

:hello:

T.G.O.V.

Ciao ss1900. Scusami ma sono mancato un pò dal forum  :notworthy: No, non ho avuto più problemi anche non toccando le opzioni del Powershare. Per il momento incrocio le dita, ma se dovesse ripresentarsi il problema non esiterò a fare le modifche da te suggerite  :good:

Citazione di: ss1900 il 16 Marzo 2019, 07:58:50 AM
@
T.G.O.V.
Novità? Hai avuto più problemi?

:hello:

ss1900

A titolo puramente informativo il link da cui questa versione aggiorna il file ip-to.contry.csv non funziona più da un po'. :sad:
Voi come fate? Oltre chiaramente a non usare le bandierine!  :tongue:

:hello:

Ogliastrino

Sulla mia XMod funziona ancora. Se vuoi provarlo l'ho condiviso su emule. Qui non lo posso allegare perchè supera le dimensioni consentite per gli allegati. Ecco il link: ip-to-country.rar (804.41 KB)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

conte.zero

Citazione di: ss1900 il 07 Marzo 2019, 07:46:33 AM
É capitato anche a me con la morphxt e win10 finché non tolto l'opzione "auto", mettendo "disattivato", nell'opzione  powershare in opzioni mod > morph share.
Prova e fammi sapere.

PS: Stesso problema anche con la morphca e stulle mod.

:hello:
Ottimo suggerimento, grazie mille  :friends:.
Avevo lo stesso problema (un crash ogni 24 h circa) e mettendo su "disattivato" le cose vanno molto meglio: sto a quasi 48 h ed ancora nessun crash  :good:.
In particolare ecco un tipico report di crash (ovviamente stralciato di quanto non necessario):

CitazioneNome dell'applicazione che ha generato l'errore: eMule.exe, versione: 0.50.0.4, timestamp: 0x50ad2774
Nome del modulo che ha generato l'errore: ntdll.dll, versione: 10.0.17763.475, timestamp: 0x1ddde673

ogni volta che crashava il modulo responsabile era sempre ntdll.dll.

:hello: