katana

Aperto da davide29, 03 Agosto 2019, 16:17:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

salve anche se ho gia chiesto qualcosa di simile vorrei sapere i settaggi precisi della katana 2.11 per non ci riesco a settarla completamente inserisco slotfocus con semplice variante da opzioni avanzate e l'upoload sempre instabile su e giu di continuo poi lo disattivo e si inseriscono i slot limiter o slot speedy e li non so che valori immettere sempre upload su e giu stile luna park :)))))) potete dirmi che valori immettere per favore per evitare tutti questi sbalzi di upload ? grazie e a presto buon sabato ciaooooooo

ss1900

Io utilizzo per una reale capacità di upload di 2500 KB/s un limite a 1800 KB/s.
Detto questo non utilizzo lo slot focus ed ho impostato 35 come limite slots "apribili".

:hello:

davide29

holaaaaaaaa grazie ss1900 faccio cosi' vediamo che vien fuori sicuramente meglio delle montagne russe in upload che ho io con i miei settaggi.... male che va mi fai una copia della tua ahahahahaha ciaoooooooo grazie e buon ferragosto :)

davide29

holaaaaaaaaa scusami invece che valore devo mettere in custom slotspeed?

davide29

ho notato anche che ogni 15 minuti anche se non scarico nulla solo upload la katana si blocca va in freeze come potrei risolvere?

ss1900

In quel specifico settaggio puoi scegliere fra 3 opzioni:
1) Lasci il settaggio di defaut quindi velocità slots e slots aperti come l'emule ufficiale
2) Decidi tu la velocità max dei tuoi slots e di conseguenza ne verranno aperti un numero in base al tuo limite di up.
3) Scegli tu quanti slots aprire al max  e di conseguenza avranno una velocità suddivisa fra tale impostazione al tuo limite di up.
Comunque NON devi configurare tutte e tre le opzioni ma soltanto l'opzione settata.
Per quanto riguarda l'altra domanda prova un po' a "giocare" con i settaggi fino a trovare quello che rende l'upload più fluido.

:hello: