Ben ritrovati

Aperto da TfS_CreW, 10 Marzo 2020, 18:12:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TfS_CreW

Ciao gruppo
ero già registrato ma non riuscivo ad entrare . :ranting:
:friends:
Essere Falsi E' La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.

Ogliastrino

Ben Tornato  :aio: Ma hai dovuto fare una nuova registrazione con nuovo nickname? Te lo chiedo perchè se così fosse, il nostro Lucarella potrebbe risistemare il tutto.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

TfS_CreW

Ciao
si nuova registrazione, poi Lucarella sa chi sono . ma nessun problema mi va bene questo nuovo  :asd:
Poi stranamente i vostri link di conferma tramite mail mi vanno in spam. :-[ :angry2:
Essere Falsi E' La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.

Ogliastrino

Se ti va bene questo nick credo che Lucarella dovrà eliminare il vecchio nick. Vabbè vedrà lui il da farsi. Per quanto riguarda i link di conferma che vanno nella cartella spam, non è colpa di questo sito ma del tuo gestore di posta elettronica.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento