Benvenuti

Aperto da THOR, 22 Febbraio 2009, 20:36:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Benvenuti su Emule Mods.
Questo sito nasce dalla passione di un gruppo di persone per emule e per le sue mods (versioni modificate e perfettamente lecite, da non confondere con le leecher mods che sono versioni modificate per ottenere vantaggi a discapito degli altri).
Alcuni pensano che emule sia in declino o addirittura stia morendo; posso solamente dire che un piccolo declino c'è, ma non sta morendo. E' ancora un programma diffusissimo soprattutto tra quelle persone che cercano file un po' più rari ed in italiano. Non si possono fare paragoni tra emule e torrent, o altri p2p, anche perchè hanno caratteristiche diverse e si rivolgono ad un gruppo di persone diverse.
Chi usa torrent lo fa per avere subito l'ultimo film uscito al cinema o l'ultimo gioco in poche ore; chi usa emule non ha fretta, preferisce scaricare più file contemporaneamente ed ha la pazienza di imparare a configurare il programma per ottenere il massimo (con emule impostato bene si può anche arrivare a sfruttare completamente la propria banda di download e raggiungere velocità anche superiori ai 500 Kb/s).
Chiunque abbia voglia di contribuire a questo progetto, può partecipare nei modi che ritiene opportuni (ad esempio aiutando nella sezione help, creando delle proprie guide o proponendo qualcosa di diverso) oppure basta che mi inviate un messaggio personale (dall'area apposita) e ne discuteremo in privato.
Spero che anche grazie al nostro sito possa aumentare la conoscenza e l'utenza di emule.

Lo Staff
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba