I filtri del forum sono molto severi

Aperto da Ogliastrino, 16 Luglio 2009, 12:12:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ogliastrino

Come da titolo, ammazza che filtri severi ha questo forum.  :tongue:

In un post ho provato a scrivere il detto: "Sta cosa fa a c***otti con......" e nell'anteprima ho visto che la parola "c***otti" (intesa come pugni) è stata immediatamente filtrata con gli asterischi. Non che sia di particolare rilevanza, ma chi ne ha il potere, man mano che capitano, non potrebbe mettere fra le eccezioni parole simili, di uso comune che non hanno niente di scurrile? (Se è possibile farlo ovviamente)   :)


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Citazione di: Ogliastrino il 16 Luglio 2009, 12:12:49 PM
Come da titolo, ammazza che filtri severi ha questo forum.  :tongue:

In un post ho provato a scrivere il detto: "Sta cosa fa a c***otti con......" e nell'anteprima ho visto che la parola "c***otti" (intesa come pugni) è stata immediatamente filtrata con gli asterischi. Non che sia di particolare rilevanza, ma chi ne ha il potere, man mano che capitano, non potrebbe mettere fra le eccezioni parole simili, di uso comune che non hanno niente di scurrile? (Se è possibile farlo ovviamente)   :)


Detto e fatto. Ho selezionato "solo parole intere", il che significa che c***o è censurato automaticamente e c***otto no.  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer

colpa mia per la severità :asd:

Grazie per la segnalazione :)

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

marco dovevi pensarci prima opperbaco opperbacco.............xd xd...........ciao
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Lucarella

Citazione di: Marco Detto Buffer il 16 Luglio 2009, 16:06:24 PM
colpa mia per la severità :asd:


Infatti sei molto severo.Tempo fa censurasti anche questa: :stica:
Fortunatamente me ne accorsi..... :whistling:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Citazione di: Lucarella il 16 Luglio 2009, 22:09:08 PM
Citazione di: Marco Detto Buffer il 16 Luglio 2009, 16:06:24 PM
colpa mia per la severità :asd:


Infatti sei molto severo.Tempo fa censurasti anche questa: :stica:
Fortunatamente me ne accorsi..... :whistling:

Era un problema simile. In pratica lo smile in questione aveva codice :stic***i: quindi il forum lo censurava. Ho cambiato il codice e via con ....  :stica:
:wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba