Vota la tua Mod preferita

Aperto da THOR, 25 Febbraio 2009, 18:44:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quali Mod preferisci? // Which Mods do you prefer?

Xtreme
57 (38.5%)
MorphXT
33 (22.3%)
Beba
19 (12.8%)
ScarAngel
7 (4.7%)
X-Ray
6 (4.1%)
NeoMule
6 (4.1%)
StulleMule
3 (2%)
zBOOM
0 (0%)
Mephisto
4 (2.7%)
Rajil
0 (0%)
Magic Angel
1 (0.7%)
Tombstone
1 (0.7%)
Tombstone Xtended
2 (1.4%)
Spike2
0 (0%)
Katana
4 (2.7%)
SharkX
0 (0%)
ZZUL Bastard
2 (1.4%)
ZZUL-Tra
2 (1.4%)
ZZUL
0 (0%)
Ackronic
7 (4.7%)
NetF WARP
2 (1.4%)
AnalyZZUL
0 (0%)
OfFixed
0 (0%)
NextEMF
0 (0%)
MorphCA
2 (1.4%)
eMuleFuture
4 (2.7%)
XCA
0 (0%)
Som-Tam
2 (1.4%)
Realplay
0 (0%)
kMule
4 (2.7%)

Totale votanti: 148

THOR

Sia la MorphXT che la Xtreme sono fantastiche, però da quando ho saputo dell'esistenza del Client Analyzer, mi si è accesa una lampadina in testa  :asd:
Lo preferisco al DLP.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Bisogna comunque dire che il Client Analyzer NON è perfetto, infatti esso si basa su un calcolo euristico per decretare il comportamento di un client nei nostri confronti, quindi potrebbe anche riportare dei falsi positivi penalizzando ingiustamente alcuni client.

THOR

Citazione di: dylandog84 il 07 Maggio 2009, 19:07:42 PM
Bisogna comunque dire che il Client Analyzer NON è perfetto, infatti esso si basa su un calcolo euristico per decretare il comportamento di un client nei nostri confronti, quindi potrebbe anche riportare dei falsi positivi penalizzando ingiustamente alcuni client.

Il DLP lo trovo un po' troppo severo, quindi qualche falso positivo del CA lo posso anche accettare  :wink:
Comunque la beba mi piace parecchio anche per altre caratteristiche, in primis la leggerezza.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Il DLP prima di tutto banna, il CA assolutamente no. :)

CitazioneComunque la beba mi piace parecchio anche per altre caratteristiche, in primis la leggerezza.
:thumbup:

3ul3r0

Non credo che il client analyzer possa portare ad un falso positivo.
Un "falso positivo" si ha con le DLP, che bannano quando riconoscono una stringa, senza porsi il problema se quella stringa fosse lì per caso o altro.
Invece con il client analyzer semplicemente si valuta. Se un client viene penalizzato, fosse anche emule ufficiale, vuol dire che è stato scorretto nei nostri confronti. Questo non è un falso positivo, ma un dato di fatto, cioè il risultato momentaneo di quel client che ha fatto delle cose che non doveva fare.
;)

sbi82

Citazione di: THOR il 07 Maggio 2009, 19:13:03 PM
Comunque la beba mi piace parecchio anche per altre caratteristiche, in primis la leggerezza.

Quoto!!  :good:
Poi sarà un caso o meno ma anch'io come a te da quando l'ho installata vado più veloce!!  :blink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


dylandog84

#21
CitazioneInvece con il client analyzer semplicemente si valuta. Se un client viene penalizzato, fosse anche emule ufficiale, vuol dire che è stato scorretto nei nostri confronti.
La penalizzazione/bonus si basa su criteri euristici, ovvero si analizza il comportamento del client in base a particolari funzioni insite nel codice sorgente (che non conosco :-[) cercando di rilevare un'eventuale atteggiamento "buono"/scorretto nei nostri confronti.
Il problema può essere dato da un'errata analisi (bug nel codice) che può portare ad una ingiusta penalizzazione del client preso in considerazione. Era questo che intendevo con ll termine "falso positivo". Sono d'accordo su fatto che il DLP sia più incline a questi errori, ma IMHO credo che il CA non ne sia privo. In fondo ragiona quasi come un antivirus che analizza un "qualcosa" a lui sconosciuto (quindi non presente nel suo database) e lo giudica in base ad eventuali attività "sospette" che di solito vengono svolte da queste "entità".

:)

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Bella thor. :)
Come mai hai quei due tasti "connetti" nella toolbar??  :think:

THOR

Citazione di: dylandog84 il 17 Maggio 2009, 12:18:06 PM
Bella thor. :)
Come mai hai quei due tasti "connetti" nella toolbar??  :think:

Sai che mi son sempre chiesto l'utilità di quei due Connetti? Fanno parte della toolbar (infatti se vai sulla personalizzazione li si può eliminare), ed apparentemente servono a connettere disconnettere.
Mistero!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Mi sono accorto ora che il mio voto era ancora per la Xtreme. Senza nulla togliere a quella splendida mod, modifico il mio voto a favore della beba  :asd:
Del resto ... ho messo la possibilità per tutti di cambiare voto proprio perchè può capitare di trovarsi meglio con un'altra mod .... strada facendo  :wink:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Meno male che ha guadagnato il mio  :asd:

:aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

C'è un bel testa a testa tra le 2 mod più famose. Chi vincerà???? Ovviamente la beba  :re:
:asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Prima del tuo "colpo di mano",  :asd: sia pure per un filino, ho mandato in testa la Xtreme  :)

Che vinca la più apprezzata  :thumbup:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento