Piccoli consigli sparsi per il web (vedi l'elenco nel primo post del topic)

Aperto da THOR, 09 Settembre 2009, 16:58:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Citazione di: Marco Detto Buffer il 04 Marzo 2011, 16:47:03 PM
adesso mi ha chiamato telecom italia ( 0962907240) che mi propone il taglio del canone, telefonate illimitate e cubovision a soli 51 euro mensili  :blink:

Idem. Però io ancora non mi sono iscritto. Per me, trattasi di bombardamento a tappeto coordinato  :wacko:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Che bello.... Ho l'adsl senza linea telefonica, così nessuno mi rompe le scatole :yahoo:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Marco Detto Buffer

#92
dopo mesi dall'iscrizione continuano a chiamarmi da:

- vodafone
- fastweb
- negozi di arredamento
- call center vari per propormi offerte

sarà una coincidenza ma le cose sono pure peggiorate rispetto agli altri anni......

Ogliastrino

Strano.  :think: A me non ha chiamato più nessuno. Solo Teletu ha provato a fare il furbo. Quando gli ho detto che mi ero registrato al registro pubblico delle opposizioni hanno ribattuto  che loro non erano obbligati a consultarlo. Gli ho fatto notare che erano obbligati e che alla prossima chiamata non ci sarei passato sopra. Per il momento è finita così.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

Per quanto mi riguarda, dopo essermi iscritto al registri delle opposizioni, le telefonate di questi rompiscatole si sono notevolmente ridotte, anche se ogni tanto qualche "furbetto" si fa sentire... :hammer:

Ogliastrino

Sicuramente qualche operatore fa il furbo. In questi casi basta dir loro che consultino la lista degli operatori >> http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/lista-operatori
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: Lucarella il 04 Marzo 2011, 21:08:58 PM
Che bello.... Ho l'adsl senza linea telefonica, così nessuno mi rompe le scatole :yahoo:

Dato che la situazione è un pò cambiata, forse dovrei registrarmi anche io, anche se ancora non ho avuto rotture :)


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Citazione di: Lucarella il 23 Luglio 2011, 23:20:53 PM
Dato che la situazione è un pò cambiata,...

Se hai scelto di non comparire nell'elenco telefonico non ti serve l'iscrizione al Registro delle Opposizioni perché non ti possono chiamare per legge nel modo più assoluto. Inoltre, se non sbaglio, se non compari nell'elenco telefonico, quando provi a registrarti ti apparirà l'avviso che la registrazione non è possibile per gli utenti che hanno scelto di non comparire nell'elenco telefonico.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Il numero è da moltissimo tempo che è presente nell'elenco, dato che non si tratta di una linea nuova, bensì di un trasloco linea.
Dovrò cmq chiarire questo punto, almeno per gli elenchi futuri  :cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Citazione di: Lucarella il 04 Marzo 2011, 21:08:58 PM
Che bello.... Ho l'adsl senza linea telefonica, così nessuno mi rompe le scatole :yahoo:

Citazione di: Lucarella il 23 Luglio 2011, 23:46:54 PM
Il numero è da moltissimo tempo che è presente nell'elenco, dato che non si tratta di una linea nuova, bensì di un trasloco linea.


Fammi capire... ma il telefono fisso ce l'hai o non ce l'hai? Se intendi dire che hai l'adsl con un gestore e il telefono con un altro gestore, è una cosa irrilevante. I rompiscatole non attaccano solo gli utenti che hanno adsl e telefono con lo stesso gestore.

Comunque non capisco la scelta di non comparire sull'elenco. A me sembra una cavolata.  :think:   :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 24 Luglio 2011, 11:43:33 AM

Fammi capire...

In effetti anche io avrei qualche dubbio rileggendo i vari post :grin:
In pratica, da circa 20 giorni, non ho più Eutelia come provider, ma ora ho anche io Alice. Questo cambiamento l'ho fatto perchè mi sono portato a casa mia la linea di mia suocera (suocera compresa :tongue:), e quindi ora ho telefono e adsl.
La scelta di non comparire sugli elenchi, mi premeva fino a qualche giorno fa, poichè avevo la fissa di non voler comparire da nessuna parte (anche se sono intestatario del contratto enel) per non essere rotto le scatole per il pagamento del canone rai, ma purtroppo, da ieri mattina, sono un loro nuovo abbonato.
Dannato ufficio delle entrate.... :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Adesso è chiaro. Per quanto riguarda l'iscrizione al Registro delle opposizioni, potrai farlo più avanti nel caso dovessero farsi vivi i vari venditori di "pentolame". Ovviamente l'iscrizione va fatta a nome dell'intestatario dell'utenza telefonica.

Citazione di: Lucarella il 24 Luglio 2011, 15:21:52 PM
...per non essere rotto le scatole per il pagamento del cxxxxe xxx, ma purtroppo, da ieri mattina, sono un loro nuovo abbonato.
Io oscurerei questo passaggio come ho fatto nella citazione. Se dovessero leggere, non è che magari ti chiederanno gli arretrati?  :asd: :asd:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 25 Luglio 2011, 09:58:09 AM
Io oscurerei questo passaggio come ho fatto nella citazione. Se dovessero leggere, non è che magari ti chiederanno gli arretrati?  :asd: :asd:

Arretrati di che?
Sono solo 15 giorni che ho acquistato il televisore :wink2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer

FreeGuide - your TV Guide

FreeGuide is a TV guide program. It allows you to find programmes you are interested in quickly, and ignore the rest.

Programma disponibile per windows, linux, mac os X e freebsd

Features

   

  • Create a personalised TV guide containing only programmes you are interested in.
  • Display only channels you are interested in and create several custom lists.
  • Automatically highlight favourites and have them appear in the guide.
  • Search for programmes by title, sub-title, channel, time etc.
  • Grid or list view depending on your preference.
  • Works for many countries including Argentina, Canada, Croatia, Denmark, Estonia, European Union (Various), Finland, France, Hungary, Iceland*, Italy, Latin America (Various), Norway, Portugal, Reunion, Romania, Spain, Sweden, Switzerland, the United Kingdom and the United States.

Sito Freeguide