Quando la cronaca rasenta l'umorismo

Aperto da Lucarella, 27 Settembre 2009, 23:31:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Scambia la moglie con una capra

Allo scambio fra i cammelli e le donne eravamo da tempo abituati, ma quello che è successo in Bulgaria non ha precedenti, una donna è stata scambiata addirittura con una capra.

Tutto questo è avvenuto nel mercato di Plovdiv nel centro della Bulgaria, dove Stoil Panayotov, un contadino, ha scambiato sua moglie Elena con cui era sposato da 9 anni con una capra di otto anni.

L'uomo ha così spiegato la sua decisione: "La capra ha finora partorito tre caprette mentre mia moglie non ha figliato... Ma lo scambio è stato un affare anche per il proprietario dell'animale. Io ho una capra di seconda mano e lui una nuova moglie".



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Torna ubriaco, sua moglie lo rimprovera e lui si pianta un chiodo in testa!

A sua moglie non andavano giù le sue sbronze, e ogni volta che usciva a bere con gli amici doveva fare i conti con le ramanzine della sua compagna. Così, quando è tornato a casa, davanti all'ennesima sfuriata ha cercato di suicidarsi, piantandosi un chiodo nella testa. E' successo a Yuyi, nel sud della Cina, dove Lin Ma, 66 anni, sposato con Su, 60, è tornato a casa brillo da un party. Su, vedendolo alticcio, si è molto arrabbiata ed ha iniziato a sgridarlo, come fanno molte mogli con i propri mariti: Lin, però, non ne poteva più di essere sgridato, così ha preso un chiodo lungo 20 centimetri e se lo è piantato in testa. Fortunatamente, il chiodo non ha toccato nè il cervello nè altri organi vitali, così l'uomo si è salvato dopo essere stato operato all'ospedale di Shantou. "Pensavo non valesse più la pena di vivere, così ho cercato di farla finita - ha detto - mi sono svegliato con un brutto mal di testa, peggiore di tutte le volte che mi ero ubriacato".



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Dominic Baronet lo sperminator di Facebook

Ma cosa farà mai Dominic Baronet alle donne? Operaio, ventisei anni, già condannato per traffico di stupefacenti, il buon Dominic è balzato agli onori dei tabloid britannici dopo aver messo incinte almeno nove donne conosciute in rete, tra chattate e social network, Facebook incluso. A "svergognare" il figuro sul "News of the World" (che lo ha ribattezzato "Sperminator") sono due "vittime", in dolce attesa ma giustamente furiose dopo la grande truffa.

Kerry Martin e Stacy Jones, entrambe ventiquattrenni, erano compagne di Dominic ai tempi della scuola ed erano state ben felici di accettare l'amicizia dell'amico di infanzia che, nota a margine, usava Facebook addirittura dal carcere, eludendo tutte le regole del caso.

Scontata la pena, Dominic torna in città ed esce con entrambe dopo un corteggiamento da perfetto gentiluomo. Nessuno scrupolo morale sull'opportunità di tradire Hayley, la compagna e madre di suo figlio; la paternità per questo campione è un passatempo, avendo cinque figli, di cui due frutto di conoscenze occasionali sul web. Colpire e poi scappare, questo sembra essere il metodo "Baronet".

Peccato che all'epoca di Facebook ogni donna abbia imparato a tutelarsi dalla presa in giro controllando sul profilo i movimenti del fedifrago. E infatti proprio attraverso un controllo incrociato Martin e Jones hanno capito di essere state messe incinte nello stesso giorno ed entrambe hanno subìto il rifiuto sdegnato di Dominic a prendersi le sue responsabilità. Dopo avergli comunicato la lieta novella, si sono sentite rispondere dall'uomo che cinque donne avevano già abortito: tutte incontrate su internet, tutte prede del suo uso sessualmente compulsivo della rete.

A conti fatti cinque donne lo hanno reso padre, cinque hanno abortito, due attendono il figlio. Si dice che la maternità addolcisca ma non è il caso di queste due donne che hanno consegnato alla nazione un video dove avvisano le compatriote.

Come giustamente afferma Kerry, "Dominic dovrebbe avere un segnalo di avviso sulla sua pagina Facebook ed essere sottoposto a una vasectomia!" O forse, basta non aggiungerlo agli amici.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Le vendono droga falsa: e lei avvisa la polizia

ROCHELLE (Usa) - Truffata dai suoi spacciatori, chiama la polizia per «riavere indietro i soldi» e viene arrestata. È successo in Georgia, nella città di Rochelle.
Una donna di 53 anni, Juanita Marie Jones, aveva acquistato alcune dosi di cocaina. Una volta a casa, però, si è accorta che la droga era contraffatta. A questo punto, piuttosto seccata, ha pensato bene di telefonare alla polizia. Quando gli agenti sono arrivati nella sua abitazione, li ha fatti entrare in cucina per mostrare la "prova" della truffa. A questo punto, è stata arrestata per possesso di droga.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Usa, uomo in erezione da 10 anni

Qualche anno fa Charles Lennon 68enne di Rhode Island per risolvere il suo problema d'impotenza si fece impiantare uno strumento di plastica nel pene, ma per un malfunzionamento del meccanismo l'uomo vive da 10 anni con una costante erezione. Ora l'uomo ha vinto 400 mila dollari di risarcimento verso l'assicurazione della società produttrice, nel frattempo andata in bancarotta.

Quello che per Lennon doveva essere una soluzione a tutti i suoi problemi si è trasformato in un incubo, l'uomo si affidò al "Dura-Two" un meccanismo di plastica e acciaio che avrebbe dovuto aiutarlo nelle prestazioni sessuali (il viagra entrò nel mercato solo due anni dopo).

Da allora lo strumento gli ha provocato un'erezione permanente e a causa di problemi medici l'uomo non può più operarsi per risolvere il suo problema. Lennon ora è costretto a restare recluso in casa per l'enorme imbarazzo che gli crea il suo problema e vive i rapporti interpersonali, in particolare con i nipotini con grande disagio.

Per non parlare poi dei forti dolori causati dal perenne stato di eccitazione. Ora potrà almeno consolarsi con il maxi risarcimento.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Sognava calde notti con un quarantenne, anziana denunciata per stalking

L'amore non ha età. Un uomo trevigiano si è recato in questura per chiedere agli agenti come comportarsi, un'arzilla vicina di casa 80enne lo molesta. Continue telefonate, appostamenti sotto casa, richieste di cene a lume di candela e di notti a luci rosse. Il tutto condito da «piccanti» spogliarelli sul pianerottolo. La polizia che descrive l'uomo come un bel 40enne alto e brizzolato consiglia allo stesso di seguire le procedure standard di stalking.

L'anziana, secondo il verbale sottoscritto dall'uomo alla polizia, sarebbe perfettamente capace di intendere e di volere.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Si fa amputare una gamba perchè non gli piace

Al signor David Openshaw la sua gamba destra proprio non gli piaceva. Racconta che è da quando aveva solo 4 anni (ora ne ha 28) che non sopportava l'arto. Così si è rivolto a vari specialisti ortopedici australiani per farsi amputare la gamba. Fortunatamente nessuno ha mai accettato di tagliare un arto sano e così David ha continuato la sua vita con entrambi gli arti inferiori.

David però non sopportava proprio più la sua gamba destra e così dopo aver incassato il rifiuto dei medici ha escogitato un piano: immergere la gamba nel giaccio secco. Questa volta i chirurghi, vedendolo arrivare in pronto soccorso con l'arto assiderato, hanno dovuto procedere con la sua inevitabile amputazione.

Ora David dice di essere rinato, di vivere una vita migliore e sostiene che anche il rapporto con sua moglie Joanne McWilliam ne abbia tratto benefici da questa storia. A suo avviso il dolore che gli ha provocato il ghiaccio secco è stato tanto ma ne è valsa la pena.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Troppa puzza, polizia pensa di aver trovato un morto: era un uomo che non amava lavarsi

Una pattuglia della polizia di New York chiamata ad intervenire per una disputa domestica in un condominio del Queens, si accorge di un terribile tanfo proveniente da un appartamento poco distante. Convinti dall'odore di aver trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione hanno allertato e chiesto il supporto ai vigili del fuoco. Arrivati sul posto i vigili del fuoco senza neanche suonare il campanello hanno sfondato la porta dell'appartamento scoprendo una verità ben diversa. Nella casa non vi era un cadavere ma un signore dall'igiene personale "discutibile". All'interno della casa il tanfo era fortissimo e gli agenti stavano per vomitare.

Secondo gli agenti l'inquilino un certo Ming Li Sung di 69 anni non si disturbava a portare fuori la spazzatura che era ormai arrivata sotto il soffitto ricoprendo anche le finestre. Ora l'uomo verrà sottoposto ad una valutazione psichiatrica presso l'Elmhurst Hospital Center per la seconda volta, dato che i vicini di casa lo segnalarono già ai servizi sociali ma dopo pochi giorni lo rimandarono a casa come se non fosse successo nulla.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Morta la capra che aveva sposato un uomo

E' morta la capra più famosa del Sudan, l'animale era da poco tempo "sposata" con un uomo di Juba. Dopo il matrimonio, Rose aveva avuto un figlio di sesso maschile - ma "non un uomo" - ha tenuto a precisare l'onorevole Rodi.

Dopo che l'uomo era stato scoperto a fare sesso con la capra, le autorità locali gli imposero di sposarsi con l'animale (in Sudan se un uomo viene trovato a letto con una donna gli viene imposto il matrimonio).

L'uomo aveva dichiarato di essere ubriaco quella sera e da allora non ha mai più rilasciato commenti sulla vicenda.



Questa storia fu riportata dalla BBC è dopo la pubblicazione, vari siti e forum hanno ripreso la storia in tutto il Mondo. Di recente ha ottenuto più di 100.000 pagine viste per cinque giorni consecutivi. Nel corso del tempo questa notizia ha ricevuto diversi milioni di visite, diventando uno degli articoli più letti di tutta la storia della BCC News. Una ricerca su Google scopre più di un milione di pagine web diverse, basate sulla stessa storia.

Il signor Rodi, un britannico che ha contribuito a fondare il Post Juba, nel 2004, è rimasto scioccato, quando ha saputo il numero di persone che aveva letto la vicenda, che originariamente aveva pubblicato sul suo giornale con un breve articolo senza neppure la briga di pubblicarla sul suo sito web.


Si crede che la capra, battezzata Rose dopo il "matrimonio", sia morta soffocata da un sacchetto di plastica ingoiato mentre brucava l'erba lungo le strade di Juba.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Usa, caserma a forma di svastica 600mila dollari per modificarla

In California la Marina militare statunitense spenderà 600 mila dollari per modificare la struttura di una caserma che, vista dall'alto, ha la forma di una svastica. Lo hanno reso noto fonti della stessa US Navy. «Non vogliamo essere associati ad un simbolo odioso come la svastica» inoltre la Marina ha spiegato che la forma dell'edificio non venne notata fino a quando non costruirono le fondamenta dell'edificio nel 1967 ma dato che questa non era visibile dal terreno si decise di lasciarla così. Ora con l'avvento di internet e con il programma Google Earth la cosa è diventata nota e oggetto di critiche da parte degli utenti della rete, ragion per cui la Marina ha deciso di intervenire.




Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Denunciato per guida in stato di ebbrezza... con un tagliaerba

Gli agenti di Dargaville in Nuova Zelanda hanno fermato e denunciato un uomo in stato di ebbrezza dopo che lo hanno trovato con un tasso alcolico doppio di quello consentito, il fatto curioso è che l'uomo stava guidando il suo tagliaerba intorno casa sua. La polizia è stata inflessibile e ha applicato la legge alla lettera confiscando il mezzo all'uomo per un mese.

L'uomo ora rischia la prigione dato che la patente gli era stata già ritirata per una precedente infrazione.

Tuttavia questo non è il primo caso del genere che si verifica, un uomo è stato arrestato in West Virginia per la stessa e identica infrazione.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Separato, vince un milione La moglie: «Ora dividiamo»

Non vivono più insieme da oltre un anno, lei 60 anni casalinga ritorna a vivere nel suo appartamento a Roma in compagnia della madre, lui che di anni ne ha 70 resta a Firenze godendosi la pensione da impiegato e una nuova compagna. Ma qualche settimana fa, la signora scopre che il marito ha vinto oltre un milione al Superenalotto e ora chiede 500 mila euro o un vitalizio di 8 mila euro al mese. Ora sarà il giudice chiamato a ratificare la separazione e a stabilire il prossimo 30 novembre se la donna avrà diritto a parte della vincita.

La storia - L'uomo comincia a negarsi al telefono e non si presenta agli appuntamenti però ha il tempo di chiedere al giudice di fissare urgentemente l'udienza di separazione. A questo punto la donna s'insospettisce e decide di affidarsi ad un'agenzia investigativa. Viene così a scoprire che l'uomo ha cambiato vita, ha abbandonato la sua vecchia Fiat per acquistare una Mercedes, ha abbandonato le pantofole da casa e ha cominciato a frequentare diversi ristoranti con al fianco una giovane compagna, ha cambiato il suo appartamento per uno più grande e panoramico e ha cominciato a fare molti viaggi nelle città europee senza disdegnare le spiagge italiane.
La donna ha la conferma definitiva solamente quando si reca a Foligno per una vacanza, alcuni amici le confidano che l'uomo, il 20 agosto scorso, ha centrato al superenalotto la combinazione vincente diventando milionario. A quel punto la donna ancora legalmente sposata con l'uomo si affida agli avvocati per godere parte della vincita.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

La polizia cattura un assassino grazie al peggior identikit della storia

La polizia Boliviana è stata protagonista del peggior identikit della storia. Il ritratto rilasciato a mezzo stampa è stato infatti deriso in poco tempo da tutta la rete

La storia è seria ma ha un risvolto decisamente comico, un tassista boliviano è stato assassinato in circostanze misteriose, probabilmente per motivi legati alla droga o a una storia passionale sostengono gli inquirenti. Il corpo è stato ritrovato carbonizzato e con undici coltellate rifilate. Gli agenti a questo punto rilasciano ai maggiori notiziari un identikit che in breve tempo è deriso da tutti i blog della rete sentenziando che ricorda il Mago di Oz più che un pericoloso criminale. L'identikit è stato fatto da una vicina di casa del tassista, testimone dell'accaduto.




Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

GB: Gelosa del suo uomo gli strappa i testicoli

Helen Hodge, 34 anni, è stata accusata di aver strappato a mani nude i testicoli di Billy Duncan accecata dalla gelosia.

Billy, 49 anni, è stato trasportato in ospedale dove i medici hanno effettuato un intervento chirurgico di emergenza perfettamente riuscito e che permetterà a Billy di avere una vita sessuale normale.

Ieri sera una fonte del Sun ha detto che il presunto attacco è avvenuto a Dundee nelle prime ore di lunedì, quando Billy è rientrato a casa dopo aver festeggiato fino a tarda notte la vittoria della sua squadra vittoriosa nella finale di Coppa.
Helen invece sosteneva che il suo compagno portava avanti un'altra storia sentimentale e ha cominciato a colpirlo intorno alla testa e al viso, in quel momento Billy ha chiesto alla donna di andarsene ma lei presa da un raptus di gelosia gli ha strappato i testicoli ed è andata via lasciando l'appartamento pieno di sangue. L'uomo ha cercato di tamponare la ferita con un asciugamano e ha chiamato suo fratello per farsi aiutare. Il fratello ha visto subito la gravità della situazione e ha chiamato immediatamente un'ambulanza e la polizia.

Probabilmente Billy non porterà il caso in tribunale, per non traumatizzare ulteriormente il figlio di 3 anni che ha avuto con la Hodge. La donna interrogata dalla polizia ha dichiarato di essere estranea al fatto e che probabilmente la vicenda è da imputare all'amante dell'uomo.

Il portavoce della polizia ha però dichiarato che "la storia non finisce qui e le indagini continuano".



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Giappone: Uomo sposa un personaggio femminile del videogame

Un uomo giapponese ha appena sposato la sua fidanzata, Nene Anegasaki. Nene è un personaggio dei videogiochi della Nintendo DS il gioco è Love Plus. La cerimonia è stata trasmessa in diretta su un famoso sito giapponese, le nozze sono state celebrate pubblicamente al Tokyo Institute Of Technology, dove vi era presente oltre allo sposo anche un prete in carne e ossa e delle persone del pubblico.

Nella presentazione c'è stata anche una galleria di foto che evidenziano la sposa e lo sposo in "momenti speciali insieme". Lo sposo, che si fa chiamare "SAL 9000", ha riferito anche di aver avuto una serie di amiche anime prima di Nene.




Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.