Quando la cronaca rasenta l'umorismo

Aperto da Lucarella, 27 Settembre 2009, 23:31:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Entra nella sua stanza e chiede di non essere disturbato, ritrovato morto dopo 4 anni

I parenti avevano assecondato le sue volontà – "Non disturbatemi quando sono nella mia stanza" – aveva detto un uomo tedesco ai fratelli e sorelle che vivevano con lui.
E loro hanno obbedito, per 4 anni non hanno osato bussare o aprire la porta della camera in cui era andato a riposare.

Al momento della sua morte, il 50enne, viveva con 4 tra fratelli e sorelle, di età compresa tra i 44 e i 71 anni.

"L'uomo era abituato a farsi obbedire e si irritava molto facilmente. Circa, 4 anni fa, aveva chiesto ai suoi fratelli di non essere disturbato entrando nella sua stanza e loro per rispetto e paura, avevano obbedito. Immagino che siano passati davanti a quella porta molte volte, come è possibile che nessuno abbia mai avuto il coraggio di aprirla e guardare dentro?" – riferisce il portavoce della polizia Wounter De Vries.

Il corpo dell'uomo è stato scoperto quando il proprietario della casa ha deciso di fare alcuni lavori all'interno della stanza. Solo allora si è scoperto il corpo del defunto in stato di putrefazione.

"Un corpo in fase di decomposizione che emanava un odore molto forte, è veramente incredibile che i fratelli non si siano mai accorti di nulla." – conclude il poliziotto.

Questa notizia è davvero incredibile, è impossibile che i fratelli non si fossero accorti di nulla e voglio sperare che dalla stanza si potesse uscire di casa, altrimenti come credevano che potesse vivere un uomo in una stanza per 4 anni senza cibo? Eppure è tutto vero.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Si sparano sul **censured** per vedere se fa male, ricoverati due uomini australiani

Due uomini Australiani sono finiti in ospedale dopo essersi sparati a vicenda sul sedere per capire se i proiettili di gomma delle pistole ad aria compressa fossero davvero dolorosi.

I due, entrambi 34enni, sono stati operati affinchè potessero essere rimossi i proiettili dalle loro gambe e sederi.

Secondo la polizia questo atto sconsiderato sarebbe nato dal fatto che i due uomini avessero bevuto per ore e fossero completamente ubriachi.

Entrambi, infatti, si sarebbero svegliati il giorno dopo con fortissimi dolori e ferite causati dagli spari della notte precedente e sono stati costretti ad andare in ospedale.

"E' appurato che i due stessero solamente giocando e non ci fossero alcun conflitto dietro questa storia." – dichiara il sergente Brendan Khan da Horsham, nello stato di Victoria.

"I due uomini hanno ammesso che la loro trovata è stata solamente una trovata stupida per capire se i proiettili facessero male"

Ora entrambi rischiano una denuncia penale per atti criminali e ad uno dei due è stato anche confiscato il porto d'armi.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Donna cerca un compagno, il figlio la mette in vendita su eBay a una sterlina

Speed date, appuntamenti al buio o via social network? Roba superata. Ora per trovare l'amore bisogna mettersi all'asta. O, perlomeno, questo ha pensato il 38enne James Doyan per migliorare la sfortunata vita sentimentale della propria madre che, dopo sette anni di storie sbagliate e con due divorzi alle spalle, si era rassegnata ad iscriversi a qualche sito online in cerca dell'anima gemella. Sandi Firth aveva chiesto aiuto al figlio per le pratiche di registrazione ed è stato a quel punto che l'uomo ha deciso di ricorrere all'idea dell'asta, piazzando su una pagina di eBay l'annuncio di vendita della 63enne genitrice, con tanto di foto a corredo e dettagliata descrizione, nella quale si esaltano le doti di "bellezza, abilità culinaria, educazione e attenzione per la famiglia" della Firth, definite "senza prezzo".
IL SINGOLARE ANNUNCIO - L'annuncio prosegue spiegando che il soggetto in vendita «è usato» ma ancora «in buone condizioni, senza difetti né segni di usura» e che «ama vestire secondo gli ultimi dettami della moda, a dispetto dell'età». Esauriti i dettagli fisici, si passa a quelli caratteriali e qui la signora Sandi viene dipinta «come una donna forte, che ha cresciuto due figli (e 30 anni fa non era cosa da poco), testarda e caparbia, ma al tempo stesso gentile e generosa». Ecco perché i potenziali compagni dovranno essere «forti, desiderosi di impegnarsi, onesti e fedeli», oltre che alti più di un metro e ottanta. Ma la «condicio sine qua non» è che siano dei veri gentiluomini, prerogativa che, a quanto pare, non avevano avuto i precedenti fidanzati della Firth che, dopo il primo matrimonio durato 3 anni e il secondo ben 17, dal 2003 aveva collezionato una serie di incontri sballati, con uomini che le avevano mentito sia sulla loro età che sulla loro altezza. «Volevo fare qualcosa di davvero speciale per aiutare mia madre a trovare un nuovo partner – ha raccontato Doyan, un consulente gestionale di Crouch End, North London, al «Daily Mail» – perché il suo status di single mi stava facendo diventare pazzo. E così, essendo un tipo impulsivo, ho pensato che eBay fosse il modo migliore per generare interesse in qualcosa. Mia madre ha già la sua cerchia di amici nella comunità ebraica di Leeds, ma con questo sistema potrebbe arrivare a conoscere anche gente con la quale non ha alcun legame». L'annuncio appare nella sezione «collezionismo» del popolare sito d'aste e malgrado non vi siano ancora state offerte ufficiali, ha già attirato 250 visitatori, mentre il signor Doyan ha rivelato di aver ricevuto parecchie mail di potenziali offerenti che, però, chiedevano di «poter provare la merce prima di acquistare». «Inizialmente, è stato uno choc per me ritrovarmi su eBay – ha detto la Firth, che gestisce una società di ricerche di mercato a Leeds – ma mio figlio è uno che ci sa fare con le parole e mi ha convinto, anche perché i precedenti tentativi di trovare qualcuno attraverso gli appuntamenti in rete si erano rivelati degli autentici disastri». Alla faccia dell'antico adagio secondo cui «i soldi non fanno la felicità», si parte da un'offerta minima di una sterlina.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

USA, donna si offre per pulizie di casa...anche senza vestiti

Una donna di Omaha (Nebraska) è al centro delle polemiche perché si propone per la pulizia di casa, anche in abbigliamenti esotici, che include il fare le pulizie a torso nudo, senza mutandine, oppure completamente nuda. La donna, Kia Carroll, 27 anni, ha iniziato a distribuire brochure della sua attività nel vicinato. Il prezzo per le pulizie completamente nuda parte da 125 dollari, mentre le pulizie nude con "soddisfazione" partono dai 175 dollari.

La Carrol, che fa la donna delle pulizie da diversi anni, ha spiegato che l'idea le è venuta quando stava prestando servizio per un barbecue, e le è stato chiesto di indossare qualche vestito esotico. La Carrol spiega di non essere una prostituta, ma di offrire "intrattenimento", e di divertirsi mentre fa un lavoro — quello delle pulizie — altrimenti noioso.

Ma le autorità non sono d'accordo, e stanno indagando: il procuratore distrettuale ha sottolineato che qualunque spettacolo che contenga nudità (e quindi anche fare le pulizie senza vestiti, mentre altri guardano) è illegale per le leggi del Nebraska.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Trova un cioccolatino a forma di pene, donna pretende scuse

Elizabeth McClure, 38 anni, stava mangiando i suoi cioccolatini preferiti, i Cadbury Nibbles, quando all'improvviso è spuntato fuori un cioccolatino a forma di pene. Elisabetta non è riuscita a vedere il lato divertente della situazione e ha chiesto le scuse da parte della società. La donna è convinta che qualcuno ha volutamente dato quella forma al cioccolatino, secondo quanto riportato dalla versione scozzese del quotidiano The Sun.

"Ho cercato di vedere il lato divertente della cosa, ma se penso che mio nipote di due anni poteva trovarlo mi sento male".

La signora McClure si è lamentata con la società fornitrice dei biscotti ma sostiene che l'atteggiamento riscontrato in loro è stato terribile.

Un portavoce della società ha dichiarato che in questi casi è previsto il rimborso completo se il consumatore non è felice del prodotto, ha inoltre cercato di giustificare l'accaduto dicendo che più biscotti si sono sciolti e hanno preso accidentalmente la forma di un pene.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Coppia si separa, moglie vuole metà della mobilia e il marito taglia in due i mobili con una motosega

Le separazioni fra coniugi possono essere particolarmente litigiose. Marito e moglie di Rocroi (nella regione delle Ardenne) si sono divisi i mobili di casa in modo singolare.
Lei, che ha chiesto il divorzio, si è vista prendere alla lettera dal consorte infuriato che, alla richiesta di dividere la mobilia comune, ha imbracciato una motosega e ha tagliato tutti i mobili in due. È stato necessario l'uso della gendarmeria per calmare l'ira dell'uomo.

Aveva segato in parti uguali il divano del salone, la tavola da pranzo e il computer. Quando i gendarmi sono arrivati hanno trovato la donna in stato di shock.

Il quotidiano locale "L'Union" ha diffuso la notizia, una vera replica dei dispetti che Hollywood mise in scena con "La guerra dei Roses", interpretato da Michael Douglas e Kathleen Turner.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Aveva rapporti sessuali con una mucca, lo costringono a sposarla!

Un ragazzo di 18 anni, disoccupato proveniente da Bali è stato scoperto mentre intratteneva in un rapporto sessuale una mucca.
Il giovane, sorpreso da alcune persone con i pantaloni calati, si era convinto che la mucca fosse una giovane e bellissima donna e che fosse riuscito a conquistarla con complimenti e lusinghe.

Così gli abitanti del suo villaggio Yeh Embang, in Indonesia, avevano deciso di costringere il ragazzo a sposarsi con la mucca corteggiata permettendo così a tutta la comunità locale di potersi purificare dal peccato commesso nei confronti dell'animale.

Durante il rituale il giovane Alit, questo il nome del ragazzo,  è svenuto per l'emozione o per la paura, tra la disperazione dei genitori preoccupati per la sua salute.

Per sua fortuna, il matrimonio è durato ben poco dato che la sua consorte è stata sacrificata e affogata durante un rituale sulla spiaggia di Pecaruan. Anche Alit è stato sinbolicamente affogato.

Dopo il matrimonio e il rituale, finalmente la purezza del villaggio è stata ristabilita.

Alit ci penserà 2 volte prima di corteggiare nuovamente una mucca.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Genitori denunciano l'insegnante per avere svegliato il figlio durante la lezione

Per chi è convinto che i genitori di oggi siano eccessivamente protettivi nei confronti dei figli, la storia di Vinicios Robacher, 16enne del Connecticut, può essere un'ulteriore conferma della propria idea. Vinicios infatti si era addormentato durante la lezione di matematica, e la professoressa di matematica, per svegliarlo, ha battuto il palmo della mano sul banco.

I genitori di Vinicios hanno pensato bene di denunciare l'insegnante perché, con il suo gesto, avrebbe danneggiato l'udito del ragazzo: avrebbe sbattuto la mano talmente forte che si sarebbe rotto un timpano. Non è però al momento disponibile un'analisi approfondita della condizione del ragazzo. I Robacher non hanno direttamente commentato il fatto, rimandando tutto al loro avvocato che, secondo fonti giornalistiche, riceverà un terzo dell'eventuale risarcimento concesso dal giudice.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Uomo affianca una macchina di una donna e si masturba a 90 km/h

Secondo il quotidiano Lincolnshire Echo, un uomo inglese di nome Glenn Flello, di 28 anni, è accusato di essersi masturbato mentre guidava a 90 km/h nella città di Lincoln, nel Regno Unito.

Secondo la polizia, l'indagato si è avvicinato con la sua auto ad un veicolo guidato da una donna di nome Marie Stace e ha cominciato a masturbarsi.

La vittima ha detto che stava guidando a circa 90 Km/h quando l'uomo si è affiancato con la sua auto e si è sollevato con il sedere dal suo posto di guida mostrando il suo pene eretto nella sua mano sinistra mentre con la destra continuava a guidare.

La donna ha detto: "Mi guardava, cercava continuamente la mia attenzione suonando il clacson e oltre alla spiacevole sensazione ho avuto paura, la sua auto si stava avvicinando pericolosamente alla mia ma lui ha continuato a masturbarsi, mi ha fatto arrabbiare".

L'uomo che aveva precedenti penali è stato identificato e portato in prigione.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

Nuova Zelanda, cane spara a cacciatore

L'espressione 'migliore amico dell'uomo' trova una smentita nella disavventura di un cacciatore neozelandese, colpito ad un gluteo da una fucilata sparata dal suo cane.

L'uomo, 40 anni, aveva concluso una battuta di caccia a maiali selvatici con un gruppo di amici nei pressi di Dargaville, nell'isola del nord, e si stava accomodando sul sedile posteriore del loro fuoristrada, quando il cane e' saltato dentro appoggiando una zampa sul grilletto e facendo partire il colpo.

Il cacciatore, il cui nome non e' stato divulgato, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Whangarei dove e' stato operato per rimuovere il proiettile e resta ricoverato in condizioni stabili. "Credevo che il fucile fosse scarico", ha detto alla polizia.

L'uomo è fortunato a non essere rimasto ferito più gravemente, ha detto il sergente Ian Anderson, che ha ribadito la necessità della massima vigilanza nel maneggiare armi da fuoco



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

#266
Citazione di: Lucarella il 16 Dicembre 2010, 21:27:22 PM
altro che le metropolitane italiane: smog, drogati, ladri..... :asd:

e si....molto meglio una sana sc.....biiiipp....che tutto quello......ahahahahahaha


Edit THOR: sistemato il quoting
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

Ogliastrino..... :nono2: ogni tanto escono malattie strane.....
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Lucarella

Ma perchè fare tutto da sola??? Non si può trovare un aiuto per "alleviare" le sue sofferenze??? :grin:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.