Manifesto della sezione

Aperto da dylandog84, 19 Aprile 2009, 16:32:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

In questa sezione potete aprire sondaggi, riportare e/o commentare le ultime novità ed indiscrezioni riguardanti il panorama di emule e le sue variegate mods, chiedere consigli su quale mod usare e raccomandare a qualcuno una mod a discapito di un'altra. Grazie a questa "raccolta di opinioni" (positive e negative) si può quindi offrire qualche utile suggerimento a chi vuole provare per la prima volta una mod o per chi ricerca un client adatto a soddisfare le proprie esigenze.

Per tutto quello che non riguarda emule, potete usare l'area Off-Topic.

Se siete intenzionati ad usufruire di questo spazio per riportare una notizia inerente eMule, è indispensabile sapere che alcuni siti web proteggono le propri opere, in questo caso le proprie news, da una eventuale divulgazione illecita, ovvero il copia-incolla senza autorizzazione. Detto questo, controllate sempre se esistono riferimenti a copyright o a licenze CC (Creative Commons) prima di pubblicare qui la notizia. Nel caso la news fosse coperta da copyright, oltre ad includere obbligatoriamente il link riferito alla fonte dalla quale è stata reperita, occorre riportare solo il 15% (incluso il titolo) dell'intero articolo. Se ci si imbatte in un sito le cui opere sono protette da licenza CC, bisogna far riferimento al contenuto della stessa licenza al fine di usufruire in modo lecito delle notizie pubblicate.
Qualsiasi riferimento che vìola le regole poc'anzi citate verrà modificato o rimosso dallo staff previa consultazione dei suoi membri.

Lo Staff