Criteri per la scelta di una Mod

Aperto da dylandog84, 14 Ottobre 2009, 22:55:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quali sono le caratteristiche che ti hanno convinto ad utilizzare un certo tipo di mod?

Grafica
3 (21.4%)
Antileecher
9 (64.3%)
Risparmio di risorse (RAM)
7 (50%)
Gestione della priorità di upload (Powershare, PoweRelease ecc.)
6 (42.9%)
Qualità indubbia dello sviluppatore
1 (7.1%)
Gestione degli slot di upload (Slotfocus, SlotControl ecc.)
6 (42.9%)
Altro (specificare)
0 (0%)

Totale votanti: 14

dylandog84

Sicuramente la preferenza per una mod è dettata da certe sue funzioni che soddisfano le nostre esigenze.
Quali sono state le opzioni che vi hanno convinto ad utilizzare una mod rispetto ad un'altra?

:doofywave:

Ogliastrino

Io sono partito con la versione ufficiale 0.47c. La scelta della Xtreme è stato un caso dettato dal fastidio di trovarmi spesso "accodato a me stesso".  All'epoca conoscevo pochissimo sia eMule che i forum a esso dedicati. Con  una piccola ricerca ho appreso dell'esistenza di ladri di Nick Mod, delle Comunità Mod ecc. e che la Xtreme era in grado di risolvere il problema. Da allora ho continuato con la Xtreme senza un altro motivo preciso anche se ci sono altre Mod con molte funzioni in più. Un'altra cosa che ho apprezzato nelle Mod è il fatto che (a parte qualcuna se non ricordo male) sono standalone, caratteristica che nelle installer è stata introdotta solo nell'ultima versione ufficiale.  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

3ul3r0

Il totale controllo dell'upload, quindi ZZUL e derivate come scelta obbligata :)

sbi82

Ho votato ieri sera senza scrivere le mie motivazioni qui  :)
Le scrivo adesso: un sistema antileecher e leggerezza.
Da qui la mia scelta della beba!
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


THOR

La mia prima mod è stata la MorphXT ma perchè mi fu consigliata da un amico. La tenni per anni soprattutto per l'ottima gestione della banda upload e perchè all'epoca facevo qualche release.
Poi passai alla Xtreme per curiosità e mi trovai bene. Alla fine passai alla beba per via della leggerezza e del CA, che come filosofia mi piace piu del DLP.
:wink:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

A quanto pare tutti noi abbiamo scelto le nostre mod per i motivi più importanti:
Antileecher - Gestione della priorità di upload - Gestione degli slot di upload - Risparmio di risorse (RAM) :good:
PS:attualmente uso la X-Ray (giusto per curiosità),ma cmq rimango fedele all Xtreme :wink2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.