Programma che cerca contatti email nel pc

Aperto da sbi82, 21 Ottobre 2009, 15:53:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sbi82

Ciao a tutti!
Chiedo qui, è veramente OT ma forse qualcuno mi può dare una mano...
Il mio capo al lavoro vorrebbe una cosa di questo tipo: ha Outlook express ma NON ha mai messo un contatto in rubrica più o meno dal 2003-2004 (cioè da quando ha windows xp). Secondo voi, esiste un programmino che cerchi in giro per il pc e faccia un elenco di tutti i contatti email presenti su quel pc?
Immagino che gli basti cercare in mezzo a tutte le email di outlook express..
Ho trovato un mucchio di desktop search o cose del genere ma a me basterebbe un qualcosa tipo il Cerca di Windows solo un po' più raffinato. Mi dovrebbe "estrapolare" gli indirizzi email presenti nelle email di outlook express; se poi li tirasse fuori anche da altri documenti, tanto di guadagnato... Ma basta anche dalle sole email.

Grazie a tutti e offro una birra virtuale a chi riuscirà a consigliarmi un programmino simile!  :cheers:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )



Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Grazie mille ragazzi!  :friends:
Girati subito al capo!

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Vi devo mille birre!!!
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Lucarella

Citazione di: sbi82 il 21 Ottobre 2009, 16:37:59 PM
Grazie mille ragazzi!  :friends:
Girati subito al capo!

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Vi devo mille birre!!!

Le 1000 birre le pagherai con l'aumento che il tuo capo ti dovrà gia da domani :wink2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

sbi82

Citazione di: Lucarella il 21 Ottobre 2009, 19:21:43 PM
Le 1000 birre le pagherai con l'aumento che il tuo capo ti dovrà gia da domani :wink2:

Magari!!
Più birra per tutti!!!  :cheers: :cheers:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Silver380

http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento