Lentezza generale adsl

Aperto da sbi82, 16 Novembre 2009, 21:31:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sbi82

Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


ss1900

anche io oggi al lavoro alice 7M e stasera a casa alice 20M vanno una chiavica !!   :blink: alcune pagine non le apre nemmeno  :angry2:

sbi82

Io oggi al lavoro non ho visto particolari problemi ma al lavoro abbiamo fastweb.
Comunque rettifico quanto detto nel mio post precedente... Adesso va lento anche eMule Mods  :sad:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Lucarella

Non sono un abbonato telecom,ma a me è capitato lunedì scorso di restare senza adsl per un paio di giorni,a causa di un guasto al nodo centrale per tutto il sud Italia. Cmq il mio provider (eutelia) si appoggia sulle centraline della telecom e non risento di nessun problema.

Citazione di: sbi82 il 16 Novembre 2009, 21:31:16 PM
Va solo eMule mods senza problemi!   :frantic:

:thumbup:

CitazioneComunque rettifico quanto detto nel mio post precedente... Adesso va lento anche eMule Mods  :sad:

Rettifico anche io:  :sad:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Da me è tutto normale. Ho la "vecchia" Alice 2 mega.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

ss1900

la "cosa" strana e' che alcuni siti vengono caricati in un lampo ed invece degli altri rimangono sempre in fase di "caricamento" ! sia con IE / Opera / FF  :think:

sbi82

Sono riuscito a ri-aprire il sito sopra..
Il problema dovrebbe essere un cavo in fibra ottica tagliato a milano e un paio a parigi!  :blink:
E il problema interessa mezza europa; anche la germania!!

Ma cavi tagliati nello stesso momento in paesi diversi???  :think:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Si, ho visto:

Citazione di: http://www.incubatec.com/status/2009/11 Gentili Clienti,

al momento sono confermati problemi da Telecom Italia ([b
fiber-cut in Francia e Milano[/b]), DTAG e T-Mobile (non hanno dato spiegazioni precise) ed AT&T. Non sono disponibili tempistiche, ma il problema sembra di grande scala e coinvolge non solo l'Italia, la Germania, l'Austria e la Francia, ma anche paesi come la Grecia ed altri paesi Europei.

Non appena ci sono novita' Vi faremo sapere al piu' presto. Stiamo lavorando per Voi e facendo il possibile, affinche' i problemi vengano risolti al piu' presto.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: sbi82 il 16 Novembre 2009, 22:01:56 PM
Ma cavi tagliati nello stesso momento in paesi diversi???  :think:

Effettivamente è molto strana questa coincidenza generale. Al momento è inutile fare delle supposizioni,ma sicuramente non si tratta di coincidenza :thumbdown:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Sarà l'opera degli hacker che hanno attaccato Brunetta  :asd:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Generale-Martok

Citazione di: sbi82 il 16 Novembre 2009, 21:31:16 PM
Stasera la mia adsl è lentissima! E' così anche la connessione della mia morosa e di due miei amici.
Abbiamo tutti alice 7Mega.

Non riesco nemmeno ad andare su google!!
Sono riuscito a trovare ma al momento neanche riesco ad andarci più su quel sito!  :sad:
Ho chiuso la pagina e non riesco più ad aprirla.. Ho visto che parlava di problemi anche in germania e in molte zone europee.

Va solo eMule mods senza problemi!   :frantic:

Voi avete di questi problemi?
Anche io stesso problema alice 20 mega molti siti non vanno

ss1900

forza ragazzi che da stamattina "sembra" tornato tutto alla normalita' !!  :yahoo:

sbi82

Citazione di: ss1900 il 17 Novembre 2009, 07:27:29 AM
forza ragazzi che da stamattina "sembra" tornato tutto alla normalita' !!  :yahoo:

Quoto!
Mi sembra tutto come solito; riesco a navigare nei siti soliti che frequento senza problemi!  :good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Wingman

mmm domanda stupida: avete provato a vedere se erano i DNS?

sbi82

Citazione di: Wingman il 17 Novembre 2009, 16:22:11 PM
mmm domanda stupida: avete provato a vedere se erano i DNS?

Purtroppo non erano i DNS...  :sad:
Provato di persona sia quelli telecom che gli opendns.. Andava male uguale..  :sad:

Comunque qui c'è la conferma al problema..  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )