Richieste file condivisi

Aperto da Predator, 25 Dicembre 2009, 15:38:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Le richieste dei file condivisi in eMule sono tantissime !!! E le richieste accettate invece meno dei clien in coda per quel file. Veramente per le richieste normali sono troppe !!! Adesso per un file di 700 mb che ho completato adesso e messo questa mattina sono richieste: 68021(1389645) accettate:7(228)

Usando eMule senza mod versione 0.49c scaricato solo questo file e aperto emule da 15 minuti quando ho preso queste statistiche. Per quel file (in condivisione solo quello ho 382 client in coda. Perchè le richieste sono così tante ???

Ogliastrino

#1
File condivisi

Le Mod non sono ne più e ne meno veloci della versione ufficiale. Rispetto ad essa hanno solo delle opzioni/funzioni in più.

Ti suggerisco di leggere questa guida che, nonostante sia alquanto datata, svolge ancora la funzione di far capire come funziona eMule. Bisogna leggerla sin dall'inizio, magari cominciando da: Primi Passi Cosa Fare la Prima Volta.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

ss1900

"Questo messaggio non proviene da qualche organizzazione per la protezione del diritto d'autore (copyright), bensì da qualche client MLDonkey che può richiedere automaticamente la lista dei file condivisi. Potresti vedere spesso il nick geaiez che è il nome predefinito dei client MLDonkey, come lo è il nick http://emule-project.net per i normali utenti di emule. Ovviamente potresti vedere anche altri nomi ma è sufficiente controllare che sia negato l'accesso alla propria lista in opzioni sicurezza - mostra i miei file condivisi - a nessuno (impostazione predefinita) oppure solo agli amici."
by xilolee

:sole:

Ogliastrino

Forse ho capito male ma non mi sembra che Predator si riferisca alla funzione "Vedi File Condivisi"  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Predator

Infatti non mi riferisco a quello come dice Ogliastrino. Nella finestra dei file condivisi di eMule ci sono varie colonne: nome file dimensione priorità up ecc. Una di queste sono le rischieste e le richieste accettate. Io di quelle parlo.


Predator

#6
CitazioneRichieste: questa colonna mostra 2 numeri, uno fuori e uno dentro le parentesi. Il numero fuori dalle parentesi indica quanti client ci hanno richiesto il file (sono in coda da noi per quel file) nella sessione corrente (da quando avete acceso eMule), mentre il numero tra parentesi indica la stessa cosa, ma da quando avete installato eMule. Grazie ai dati di questa colonna potete sapere quanto è richiesto un file, per vedere (anche con un pò di orgoglio) se quel file in particolare che avete messo in condivisione interessa o meno agli utenti.

Richieste Accettate: questa colonna mostra anch'essa due numeri, uno fuori e uno dentro le parentesi. Come concetto è molto simile alla colonna Richieste, ma qui sono conteggiate le sessioni di upload, cioè le richieste che sono state accettate e per le quali è stato concesso uno slot di upload. Confrontando le "Richieste accettate" alle "Richieste", potrete farvi un veloce calcolo su quanto efficacemente vengono distribuiti i file. Se notate che per un file vengono accettate poche richieste e volete invece distribuirlo maggiormente, vi conviene aumentare la priorità di Upload per quel file. Generalmente eMule riesce a distribuire equamente tutti i file, per cui non è necessario cambiare le priorità.

A me queste 2 danno i numeri al lotto. Anzi al superenalotto. Come faccio a risolvere ??? Ho già provato a reinstallare eMule ma non va.

sbi82

Ma quando hai reinstallato tutto, hai conservato solo i files "Cryptkey.dat,Preference.dat,Clients.met"  come indicato qui?

Magari è per questo che si è mantenuto le statistiche precedenti...
E poi, cosa intendi con "i numeri del lotto"? Leggi numeri sballati?
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator

Sballatissimi !!! I dati sono altissimi come ho scritto sopra !!!No non ho conservato nulla perchè sto provando varie mod e anche il client ufficiale quindi di crediti non ne ho e ho scaricato pochi dati giusto per prova. Ho usato sempre i binari comunque.

sbi82

E ad ogni nuova installazione leggi valori sballatissimi??  :blink:
Questo è veramente strano..  :think:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator


Predator

Nulla da fare ? Aumentano a vista d'occhio !!! A volte emule crasha quando apro la finestra dei file condivisi. Non si riesce nemmeno a commentare i file.

Draco

Si puo avere uno screenshot magari?

Ipotesi: non che hai preso un qualche tipo di malware che ti manda il mulo in palla? io un controllo lo farei ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

3ul3r0

nessun malware, nessuna re-installazione, nessun file corrotto e nessuna garanzia sull'autenticità del problema riportato.


Predator

Presto posterò gli screenshot. Io non racconto cavolate. Se ho aperto la discussione è perchè il problema è reale. E poi sono io a fare i flames...