Mamma mia ogliastrino sei un genio !!! Come hai fatto a capire che è limitato a 26 kb/s l'upload ??? Che inteliggenza !!!
Vediamo di calmarci.. Ogliastrino voleva aiutarti, mica prenderti in giro!!
Non è giusto prendersela così con cerca di aiutarti!
Comunque io tengo aperto SOLO eMule E BASTA !!!
Ok ed è giusto! Ma rinnovo il consiglio di stare calmo..
Non è colpa di nessuno se ce l'hai col mondo perchè è questa l'impressione che dai..
Come vedete senza NAFC va a quanto lo limito io con NAFC scende sotto i 15 kb/s.
Il problema non ho idea di dove possa essere ma una delle mie prime risposte, sottolineate ed approfondite anche da Wingman, fanno pensare ad una sorta di incompatibilità software tra questo NAFC e Windows 7. Questa cosa io non so se sia vera perchè non ho trovato nulla di nulla su internet che ne parli di questa presunta incompatibilità e in più altri utenti usano windows 7 e la Xtreme e il problema sembra non esserci.
Quindi, se provi a rileggere quanto detto da me prima, da Wingman poi e da me poi ancora, ti accorgi che "forse" il problema sta tutto in qualcosa di configurato male/sballato/ windows 7/boh che fa a botte col NAFC.
Ma poi, questi punti di Wingman li hai letti?
- Il tuo computer non è connesso direttamente al router o al modem ma sfrutta un passaggio intermedio (ad esempio uno switch)
- Windows 7 usa un metodo diverso dai sistemi precedenti per comunicare lo stato dell'adattatore di rete
- Windows 7, o qualche programma che ci gira sopra, usa più banda per compiere i suoi servizi di routine <- molto probabile!
- E' configurato male (ma è configurabile??)
- Gli stai antipatico
Perchè non ho proprio visto risposte da parte tua (almeno per i punti 1 e 3) a questi suoi dubbi....