eMule Xtreme's NAFC in Windows 7

Aperto da Predator, 13 Dicembre 2009, 20:34:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Ma io non uso modem o router. Come faccio a vedere ?

sbi82

Mi sa che non puoi..  :sad:
Ma come funziona la tua connessione?
Immagino che la scheda di rete sia collegata a "qualcosa" che a sua volta è connesso all'antenna. Quel "qualcosa" dovrebbe essere il modem/router..
Se non ne hai accesso, dove hai aperto le porte per eMule?  :ohmy:
Mi sa che quel "coso" è solo un modem..  :think:

Sono solo supposizioni le mie però.. Dovresti alemno dirci il tuo provider internet e com'è fatta di preciso la tua rete e/o connessione ad internet.
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Citazione di: sbi82 il 09 Gennaio 2010, 18:49:37 PM
Ma come funziona la tua connessione?

A naso, credo funzioni così. Non serve il modem. Il router può essere usato se si intende collegare altri pc. Diversamente basta collegare il cavo direttamente al pc.


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

E' che quell'unità interna, avendo un cavo di rete, mi sapeva tanto di modem/router..
Scusami, credevo funzionasse diversamente!  :notworthy:

Comunque, non è che anche quell'unità crea "conflitti" con il NAFC?  :think:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Non ti devi scusare di nulla.  :) Quel genere di connessione non ho mai avuto modo di provarla. La conosco solo grazie a quel che circola in rete e le opinioni non sono molto favorevoli. Normalmente pare che chi ricorre a quel genere di connessione, lo faccia perché la zona non è coperta dalle adsl via cavo.  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento