Comunque ricordate che le leecher esistono perchè emule ha i sorgenti pubblici. In questo modo si è rovinata una rete che funzionava bene e io non sono il fesso che fa l'upload dove c'è chi in modo scorretto fuck va avanti.
La rete non si è rovinata. Il sorgente pubblico può essere inteso, in questo caso, come arma a doppio taglio in quanto utilizzato anche per creare mod scorrette. D'altro canto, l'open source permette di sviluppare liberamente un client attraverso un numero incredibile di devs che hanno intenzione di cimentarsi nello studio del codice e questo fa si che il tutto sia controllato, aggiornato e prospero di novità.
Bè posso dire che il nemico si evolve e ormai il client analizer viene tranquillamente aggirato dalle ultime leecher.
Non saprei. Vorrei sapere come queste fantomatiche mods riescono a falsare il rapporto di UP/DL che producono quando scaricano/uppano da/a me. IL CA è stato implementato da parecchie mod, sinonimo che il sistema funziona, quindi non credo sia semplice da aggirare.
Ci sarebbe anche il finecs, ottimo per combattere le leecher.
Il sistema di crediti del client ufficiale privilegia lo scambio di dati tra due client che stanno scaricando lo stesso file, pertanto chi effetua 0 upload verrà subito estromesso da questo loop e posto sempre in fondo alla coda di attesa, o meglio, verrà superato da altri che stanno scaricando il medesimo materiale.
Non sto a fare il fesso a uploaddare mentre tu rubi i crediti e manco fai upload.
Premesso che il credit hack non è più possibile dopo lo sviluppo del cryptkey.dat abbinato univocamente al suo preferences.dat, penso che uppare sia la prerogativa da porsi con un client di file sharing come eMule (ecco perchè entrano in funzione ratio, crediti ecc.).
E per non farmi fregare adesso l'upload non lo faccio così non mi sbaglio
Se tutti ragionassero in questo modo, emule sarebbe morto e sepolto già da tempo.
Sono d'accordo con te ma non con il moderatore perchè se levi le mod a zero upload devi levare pure *** e company.
In questo caso, se hai dubbi di qualsiasi natura sul mio operato, preferirei proseguire il discorso in pvt, grazie.