Categoria Leecher Mods

Aperto da Predator, 24 Dicembre 2009, 14:51:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Citazione di: Predator il 24 Dicembre 2009, 16:22:37 PM
Quindi se io adesso mi creo una mod viene considerata leecher perchè non ha i sorgenti pubblici ??? Bah

No, non viene considerata leecher. Semplicemente non viene riconosciuta dall'emule-project, a meno che tu non posti li la tua Mod compresi i sorgenti.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator

Comunque ricordate che le leecher esistono perchè emule ha i sorgenti pubblici. In questo modo si è rovinata una rete che funzionava bene e io non sono il fesso che fa l'upload dove c'è chi in modo scorretto  :fuck: va avanti. A questo punto deviderò tra bad leecher mod (che non è una community mod  :avatar167277_1:) e i torrent dove più di tanto non puoi sgarrare.

THOR

Citazione di: Predator il 24 Dicembre 2009, 16:31:31 PM
Comunque ricordate che le leecher esistono perchè emule ha i sorgenti pubblici. In questo modo si è rovinata una rete che funzionava bene e io non sono il fesso che fa l'upload dove c'è chi in modo scorretto  :fuck: va avanti. A questo punto deviderò tra bad leecher mod (che non è una community mod  :avatar167277_1:) e i torrent dove più di tanto non puoi sgarrare.

Si ma come puoi dire che

CitazioneIn questo modo si è rovinata una rete che funzionava bene e io non sono il fesso che fa l'upload dove c'è chi in modo scorretto  :fuck: va avanti.

ed allo stesso tempo approvi quella scorrettezza incentivando l'uso delle leecher mod?

Comunque per me ognuno può usare la Mod o il p2p che preferisce, però che si sappia: la mentalità di prendere senza dare, porta sempre alla morte del p2p.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator

Il problema (forse sarà il mio carattere) è che ho una visione del bene e del male un pò particolare perchè non mi piace essere preso per i fondelli. Per esempio il mio upload io lo voglio fare a persone corrette, la cosa che mi da fastidio non è che un leecher scarica da me..... ma che per far scaricare quel leecher ci rimette una persona corretta che come me condivide i file e manda avanti la rete. Allora penso... a me chi me lo fa fare di sprecare il mio upload per queste sanguisughe ??? E per non farmi fregare adesso l'upload non lo faccio così non mi sbaglio. Non sto a fare il fesso a uploaddare mentre tu rubi i crediti e manco fai upload. Adesso lo faccio pure io mica sono fesso. Ed ecco che vado a mettere una leecher mod. Adesso ditemi dove ho sbagliato !!! (questo è pure il pensiero comune degli utenti inesperti che si fanno abbindolare dalla velocità di queste mod, del resto è per questo che sono molto usate).

THOR

Allora la soluzione è semplice: usa una mod che implementa il Client Analyzer (ad esempio la beba).
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator

Bè posso dire che il nemico si evolve e ormai il client analizer viene tranquillamente aggirato dalle ultime leecher. E poi io il punteggio lo voglio a zero !!!

ss1900

#21
io di mods ne ho usate a bizzeffe ma MAI una leecher mod o addirittura una 0 up (****,****,****) ! vi posso dire tranquillamente che uso e ho usato(beta tester) moltissime bad o GPL mods (nessun sorgente o non pubblicate su' EP) che sono piu' antileecher delle official mods !! *** , *** o *** sono mods del mio amico e grandissimo modder morph4u . sono mods studiate per i releaser figuriamoci se fanno danni alla rete p2p. ma usano mezzi poco ortodossi contro i leechers. per esempio la *** usa il sistema argos integrato al DLP della xtreme. ma in piu' il bannaggio puo' essere fatto tramite l'editable argos !! cioe' io posso scriverci hash o nick o modstring del client e poi decidere se lo banno , gli nego l'upload o gli riduco il punteggio nella mia coda
ricordate che la differenza la fa' sempre l'user e non il client !! :sole:


Edit THOR: rimossi nomi delle leecher mod e delle mod non ufficiali

Predator

#22
Sono d'accordo con te ma non con il moderatore perchè se levi le mod a zero upload devi levare pure *** e company. E pure capire che se usate a dovere le leecher migliorano la rete !!!


Edit THOR: rimosso nome di una mod "dubbia"

THOR

Citazione di: Predator il 24 Dicembre 2009, 18:13:17 PM
Sono d'accordo con te ma non con il moderatore perchè se levi le mod a zero upload devi levare pure *** e company. E pure capire che se usate a dovere le leecher migliorano la rete !!!

Ok, mi pare giusto.
Se qualcuno ha voglia di scrivere una recensione su una mod (ovviamente che non sia una leecher) lo può fare in questo tread.
Purtroppo non è possibile verificare ogni mod e stabilire istantaneamente se è una leecher, una comunity o altro, quindi in mancanza di una recensione, siamo costretti a censurare le mod "dubbie".
Se verranno inserite nel post delle recensioni, se ne potrà parlare, ma in ogni caso il supporto verrà sempre e solo dato alle mod ufficialmente riconosciute da EP.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator

Quindi io la posso recensire tutte le leecher mod che voglio giusto ?

THOR

Citazione di: Predator il 24 Dicembre 2009, 18:29:29 PM
Quindi io la posso recensire tutte le leecher mod che voglio giusto ?

Se qualcuno ha voglia di scrivere una recensione su una mod (ovviamente che non sia una leecher) lo può fare in questo tread.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator


dylandog84

CitazioneComunque ricordate che le leecher esistono perchè emule ha i sorgenti pubblici. In questo modo si è rovinata una rete che funzionava bene e io non sono il fesso che fa l'upload dove c'è chi in modo scorretto  fuck va avanti.
La rete non si è rovinata. Il sorgente pubblico può essere inteso, in questo caso, come arma a doppio taglio in quanto utilizzato anche per creare mod scorrette. D'altro canto, l'open source permette di sviluppare liberamente un client attraverso un numero incredibile di devs che hanno intenzione di cimentarsi nello studio del codice e questo fa si che il tutto sia controllato, aggiornato e prospero di novità.

CitazioneBè posso dire che il nemico si evolve e ormai il client analizer viene tranquillamente aggirato dalle ultime leecher.
Non saprei. Vorrei sapere come queste fantomatiche mods riescono a falsare il rapporto di UP/DL che producono quando scaricano/uppano da/a me. IL CA è stato implementato da parecchie mod, sinonimo che il sistema funziona, quindi non credo sia semplice da aggirare.
Ci sarebbe anche il finecs, ottimo per combattere le leecher.

Il sistema di crediti del client ufficiale privilegia lo scambio di dati tra due client che stanno scaricando lo stesso file, pertanto chi effetua 0 upload verrà subito estromesso da questo loop e posto sempre in fondo alla coda di attesa, o meglio, verrà superato da altri che stanno scaricando il medesimo materiale.

CitazioneNon sto a fare il fesso a uploaddare mentre tu rubi i crediti e manco fai upload.
Premesso che il credit hack non è più possibile dopo lo sviluppo del cryptkey.dat abbinato univocamente al suo preferences.dat, penso che uppare sia la prerogativa da porsi con un client di file sharing come eMule (ecco perchè entrano in funzione ratio, crediti ecc.).

CitazioneE per non farmi fregare adesso l'upload non lo faccio così non mi sbaglio
Se tutti ragionassero in questo modo, emule sarebbe morto e sepolto già da tempo.

CitazioneSono d'accordo con te ma non con il moderatore perchè se levi le mod a zero upload devi levare pure *** e company.
In questo caso, se hai dubbi di qualsiasi natura sul mio operato, preferirei proseguire il discorso in pvt, grazie. :)

:doofywave:

Predator

CitazioneLa rete non si è rovinata. Il sorgente pubblico può essere inteso, in questo caso, come arma a doppio taglio in quanto utilizzato anche per creare mod scorrette. D'altro canto, l'open source permette di sviluppare liberamente un client attraverso un numero incredibile di devs che hanno intenzione di cimentarsi nello studio del codice e questo fa si che il tutto sia controllato, aggiornato e prospero di novità.

Che non si è rovinata è tutto da verificare. Io ricordo che una volta emule era molto più veloce. I codici sorgenti pubblici hanno pregi e difetti però io preferisco che non sia pubblico così nessuno puo imbrogliare oppure in modo più ristretto (vedi rete torrent).

CitazioneNon saprei. Vorrei sapere come queste fantomatiche mods riescono a falsare il rapporto di UP/DL che producono quando scaricano/uppano da/a me. IL CA è stato implementato da parecchie mod, sinonimo che il sistema funziona, quindi non credo sia semplice da aggirare.
Ci sarebbe anche il finecs, ottimo per combattere le leecher.

Il sistema di crediti del client ufficiale privilegia lo scambio di dati tra due client che stanno scaricando lo stesso file, pertanto chi effetua 0 upload verrà subito estromesso da questo loop e posto sempre in fondo alla coda di attesa, o meglio, verrà superato da altri che stanno scaricando il medesimo materiale.

Innazzitutto bisogna dire che se lo usano tutti non è detto che sia efficace. Poi io dico che non serve modificare il tuo rapporto up/dl anche quello viene aggirato e se si può su questo forum ti dico pure come. Come pure ho detto non fanno 0 upload. Ti danno la possibilità sta a te decidere.

CitazionePremesso che il credit hack non è più possibile dopo lo sviluppo del cryptkey.dat abbinato univocamente al suo preferences.dat, penso che uppare sia la prerogativa da porsi con un client di file sharing come eMule (ecco perchè entrano in funzione ratio, crediti ecc.).

Credit hack non più possibile ??? E mica ne sono tanto sicuro :whistling:

CitazioneSe tutti ragionassero in questo modo, emule sarebbe morto e sepolto già da tempo.

Infatti non credo camperà ancora per molto.

CitazioneIn questo caso, se hai dubbi di qualsiasi natura sul mio operato, preferirei proseguire il discorso in pvt, grazie.

No dicevo che visto che hai tolto quei nomi perchè mod leecher e pure quelle sono leecher andavano eliminate pure quelle.

THOR

Qui non si possono spiegare metodi illeciti per fregare crediti o quant'altro e neanche parlare delle leecher mod.
Inoltre non capisco e non capirò mai il perchè si preferisce usare una leecher mod, dal momento che se tutti la usassimo, sarebbe la fine della rete edonkey.
eMule è un programma di condivisione, cosa diversa da bit torrent. Chi vuole velocità, usi pure BT.
In ogni caso, le furbate vanno sempre a discapito della comunità, quindi non ha senso tentare sempre di scavalcare gli altri (abitudine diffusissima in Italia, sia nel p2p che in qualsiasi altra cosa  :asd:)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba