Categoria Leecher Mods

Aperto da Predator, 24 Dicembre 2009, 14:51:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

#30
Il fatto di spiegare è solo per dimostrare a dylandog che come si sviluppa l'anti-leecher si sviluppano anche le leecher, insomma fatta la legge trovato l'inganno. E comunque non è la mod che rovina la rete ma sono gli utenti e se volete pure qua andiamo sui trucchetti per non condividere che non voglio pubblicizzare *****. Ammazza questa discussione ha scatenato un putiferio.


Edit THOR: modificato in quanto non si può parlare in nessun modo di "trucchetti"

THOR

Nessun putiferio .... è solo un semplice scambio di pareri.
Poi è ovvio che 2 pareri opposti vanno ad infrangersi l'uno contro l'altro. Qui siamo tutti assolutamente contro le mod non approvate dall'emule-project ed in particolar modo contro le leecher. Niente di personale  :wink:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator

#32
Io dicevo per la cronaca non penso ci sia bisogno di moderare. Se volete sapere **** proprio per dimostrare con i fatti quello che dico ma senza pubblicizzare perchè voi non volete (e nemmeno io).


Edit THOR: motivo precedente

THOR

Citazione di: Predator il 25 Dicembre 2009, 12:13:01 PM
Io dicevo per la cronaca non penso ci sia bisogno di moderare.

Moderare qualsiasi cosa che abbia a che fare con le leecher mod o con trucchetti è una delle regole base che ci siamo imposti, anche se si tratta del solo "trattare l'argomento".
Non prenderlo come un accanimento contro di te ..... è semplicemente una regola che facciamo rispettare da sempre.  :wink:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

CitazioneIl fatto di spiegare è solo per dimostrare a dylandog che come si sviluppa l'anti-leecher si sviluppano anche le leecher, insomma fatta la legge trovato l'inganno.
Questo può succedere se si utilizzano antileecher che si basano su tag e modstring in quanto devono essere costantemente aggiornati per far fronte alle nuove versioni leecher rilasciate in rete.
Se un antileecher si basa sul comportamento di un client che interagisce con un altro in fatto di upload offerto e download recepito, oppure se calcola la differenza tra i chunk inviati e quelli scaricati, allora non serve aggiornare alcun tag o modstring.

CitazioneAmmazza questa discussione ha scatenato un putiferio.
Come ben detto da THOR, è solo un pacifico scambio di pareri, nulla più.  :)

Predator

#35
E ritanghete.... Dylandog non posso darti spiegazioni tecniche per non pubblicizzare se vuoi te le dico in pvt, poi siamo  :ott: perchè si è creata come una battaglia tra noi 2 (qualcosa di simile successe anche in p2p forum e io ero contro te e lorenzoc) e questa discussione serviva solo per sapere cosa ne pensate di una categoria sulle release di leecher mod. Allora fammi sapere se vuoi queste spiegazioni. Io dico che anche il tuo clientanalyzer puo essere aggirato.

PS: come disse THOR a me solo scambio di opinioni niente di più èh, non prendertela con me. (mi è già capitato in p2p forum ma non con te)

Wingman

Ehi vedo sta discussione soltanto adesso! 3 pagine in due giorni, e per di più durante le ferie, complimenti!  :asd:

Io sono d'accordo con Dylandog, la logica del "lo fanno tutti, solo io sono il fesso che non lo fa?" non regge. Non sei l'unico fesso che non lo fa, sei l'unico onesto che capisce come una leecher mod faccia male alla rete.
Sono curioso anchio di sapere come puoi fregare il client analyzer. Essendo un sistema che analizza il comportamento di una mod per fregarlo dovresti agire sul tuo stesso comportamento, il che vuol dire seguire le regole dettate dal client Analyzer. Ma se lo fai non trai alcun guadagno. L'unica cosa che mi viene in mente è un falla nell'algoritmo.
Dylan, fammi sapere come va la discussione in pvt, sono curioso! :)

Oh e complimenti per la discussione che nonostante l'argomento rovente si sta mantenendo pacifica e equilibrata :thumbup:

Predator

Non credo che dylan sia felice di avviare questa discussione privata. Infatti ancora non è stata avviata io aspetto sempre una richiesta.

ss1900

io non capisco questo atteggiamento ! si cita una mod e viene rimossa ! ma dove siamo all'asilo ! se ne parla non si istiga nessuno ad usarle. rimuoverle secondo me e come nascondersi dietro un dito ! fatevi un giro nella rete ......ne scoprirete delle belle. il modo e' cattivo la' fuori non lo sapete ? e' come se a san patrignano non si potesse parlare della "roba" ! boh contenti voi :bad:

Predator

Io non sono per niente contento e poi l'ho sempre detto..... bisogna conoscere il nemico per affrontarlo. Se il nemico non si puo manco nominare vuol dire che ne abbiamo proprio paura. Però se elimini una leecher e una no non è corretto. O le elimini tutte o nessuna o le distingui.

THOR

Citazione di: ss1900 il 25 Dicembre 2009, 22:49:31 PM
io non capisco questo atteggiamento ! si cita una mod e viene rimossa ! ma dove siamo all'asilo ! se ne parla non si istiga nessuno ad usarle. rimuoverle secondo me e come nascondersi dietro un dito ! fatevi un giro nella rete ......ne scoprirete delle belle. il modo e' cattivo la' fuori non lo sapete ? e' come se a san patrignano non si potesse parlare della "roba" ! boh contenti voi :bad:

Purtroppo nessuno conosce tutte le mod (dal momento che sono centinaia) e non si può sapere se sono leecher, o altro. Io non conosco le mod che hai citato nel tuo post, quindi non posso sapere all'istante che tipo di mod sono.
Se mi posti i nomi in pvt le verifichiamo ed eventualmente facciamo una recensione e le si potrà nominare tranquillamente, comprese nel tuo post. Se vuoi puoi fare tu una recensione.
Mi spiace per l'inconveniente.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

Citazione di: Predator il 25 Dicembre 2009, 22:53:18 PM
O le elimini tutte o nessuna o le distingui.

Esatto. Meglio distinguerle. Però, come ho appena detto ... non si possono conoscere tutti i nomi all'istante. Se qualche nome di alcune mod è stato cancellato ingiustamente, verrà inserito nuovamente da un moderatore.  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Citazione di: ss1900 il 25 Dicembre 2009, 22:49:31 PM
io non capisco questo atteggiamento ! si cita una mod e viene rimossa ! ma dove siamo all'asilo ! se ne parla non si istiga nessuno ad usarle. rimuoverle secondo me e come nascondersi dietro un dito ! fatevi un giro nella rete ......ne scoprirete delle belle. il modo e' cattivo la' fuori non lo sapete ? e' come se a san patrignano non si potesse parlare della "roba" ! boh contenti voi :bad:

Per come la vedo io,il solo fatto di menzionarle,anche in modo negativo,è pubblicità,e come è stato gia detto nei post precedenti,noi non vogliamo dare la benchè minima possibilità ai nostri utenti/visitatori di venire a conoscenza di tali mod. Se le vogliono che se le cerchino loro,senza il nostro contributo, e non per paura ma per correttezza verso tutti coloro che usano emule correttamente :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Predator

Io straquoto ss1900 !!! il mondo è brutto la fuori..... qualsiasi sistema di anti-leech è inutile attualmente.

3ul3r0

Io uso una mod chiamata ZZUL_BastarD. Se vuoi scaricare (file incompleti) da me SENZA essere penalizzato nello score devi inviarmi almeno 4 chunk, altrimenti vai in coda e chi è più "generoso" ti scavalca nella mia coda.
Dici che questo sistema anti-leech è inutile ?