Categoria Leecher Mods

Aperto da Predator, 24 Dicembre 2009, 14:51:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Come ho detto prima anche le leecher fanno upload e una volta inviatodi 4 chunks sto in regola. Ma questo poi vale per tutti ??? Diciamo che è un sistema di crediti non di anti-leecher.

3ul3r0

la parola "leecher" per me vuol dire poco, non individua bene una categoria. Nel mio caso, o meglio nel caso della mod che uso, se mi dai 4 chunk sei in regola, ed è giusto che sia così perché se invii in rete vuol dire che contribuisci alla "causa".
Ma se contribuisci alla causa tanto vale che usi la versione ufficiale.

Predator

Ed è qua che sbagli. Le leccher hanno opzioni (anche facendo l'upload) che rendono il tuo mulo più sicuro. E devo anche ammettere che sono un po scorrette per scaricare più veloce. Ma non tutte ad esempio una che non posso nominare è creata per fare il releaser.

3ul3r0

definisci il tuo concetto di sicurezza e descrivi l'opzione in questione, vediamo di parlare con qualcosa di concreto "in mano".

Predator

Io lo farei volentieri anzi.... nominerei pure le mod come detto da me sopra:
Citazione
Per come la vedo io,il solo fatto di menzionarle,anche in modo negativo,è pubblicità,e come è stato gia detto nei post precedenti,noi non vogliamo dare la benchè minima possibilità ai nostri utenti/visitatori di venire a conoscenza di tali mod. Se le vogliono che se le cerchino loro,senza il nostro contributo, e non per paura ma per correttezza verso tutti coloro che usano emule correttamente
CitazioneIl fatto di spiegare è solo per dimostrare a dylandog che come si sviluppa l'anti-leecher si sviluppano anche le leecher, insomma fatta la legge trovato l'inganno. E comunque non è la mod che rovina la rete ma sono gli utenti e se volete pure qua andiamo sui trucchetti per non condividere che non voglio pubblicizzare *****. Ammazza questa discussione ha scatenato un putiferio.


Edit THOR: modificato in quanto non si può parlare in nessun modo di "trucchetti"
CitazioneIo dicevo per la cronaca non penso ci sia bisogno di moderare. Se volete sapere **** proprio per dimostrare con i fatti quello che dico ma senza pubblicizzare perchè voi non volete (e nemmeno io).


Edit THOR: motivo precedente

Se vuoi sapere queste cose per le quali sono stato moderato dobbiamo fare in pvt. Leggi TUTTA la discussione e capirai. Alla fine degli altri pvt non se ne è fatto nulla. Fammi sapere tu.

3ul3r0

non vedo che problema ci sia nello spiegare cosa intendi tu per "sicurezza" e come si chiama/cosa fa l'opzione in questione, se stiamo discutendo è per cercare di capire non per pubblicizzare nulla, non credo siano tutti così tonti ...

cmq il bottoncino del mio pvt funziona, prova a cliccare se qui non te la senti :)

Predator

#51
Che cosa ??? Non me la sento ??? L'ho scritto più volte e mi hanno moderato. Allora ci sentiamo in pvt. Dylan io aspetto anche te !!!

PS: niente da fare per dylan. Ci rinuncio..... per me la discussione è finita qua.....  :aio:  :doofywave:

3ul3r0

la mia è ancora per poco aperta, se rispondi alle domande ovviamente.

THOR

Citazione di: Predator il 26 Dicembre 2009, 12:59:10 PM

PS: niente da fare per dylan. Ci rinuncio..... per me la discussione è finita qua.....  :aio:  :doofywave:

Ok. Allora appurato che la categoria sulle leecher non la faremo ed appurato che c'è la possibilità di continuare in pvt con dylandog ed 3ul3r0 (ovviamente a loro discrezione e senza imposizioni), chiudo il tread per evitare che si trasformi in: "lui non mi risponde in pvt" ... "ti ho scritto in pvt" ... "attendo risposta"
:wink:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

Onde evitare future incomrensioni, abbiamo specificato ancora meglio la linea comportamentale che questo sito segue riguardo alle mod non ufficiali.

Regolamento
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba