E' necessario formattare il disco nell'unità Z: per poterlo utilizzare.

Aperto da Dresy, 20 Marzo 2010, 12:56:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dresy

 :asd: Ehm un uccellino mi ha detto che c'era posta per me...  :rotfl2:
Bando alle ciance!!!
Caro enigma87 in questo momento ho serie difficoltà a ricordare cosa ho fatto, come e perché.. ti spiacerebbe postarmi uno screenshot della schermata che visualizzi una volta aperto Easeus Partition Manager con l'hd in questione collegato? =)

N.B.: qui trovi consigli per fare uno screenshot  =)

leccesemule

Dresy...ma l' uccellino e' morto strada facendo. :asd:...avrei lo stesso tuo problema ho preso il software ma se mi dai la dritta che hai avuto x risolvere ti sarei grato senza postarti screnn..ti dico che Easeus vede hd ma non ho spazio a sufficenza dove mettere tutti i fle (circa 800 gb )

non sono enigma87....e spero che il postino non si perda nei meandri della net ...  :wink2:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

Citazione di: leccesemule il 17 Luglio 2012, 10:12:24 AM
...Easeus vede hd ma non ho spazio a sufficenza dove mettere tutti i fle (circa 800 gb )

Mi sa che l'uccellino può fare ben poco se non hai spazio.  :sad:  Ti serve un H.D. di almeno 1 Terabyte solo per i file da recuperare.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

ciao Ogliastrino... allora ho capito bene quello che diceva il programma anche se in inglese... :angry2: :ranting:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

Si hai capito bene e aggiungo che prudentemente i dati recuperati vanno salvati su un altro H.D. Purtroppo gli H.D. costano. Recentemente ne ho acquistato uno da 2 Terabyte a 148 €. Tempo fa a me capitò questa disavventura che fortunatamente andò a buon fine >> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=1825.msg15878#msg15878

Però, per quel che ne so io, più che EASEUS Partition Master direi sia meglio EASEUS Partition Recovery. E' gratis e lo puoi scaricare da qui >>  http://www.easeus.com/partition-recovery/
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


leccesemule

non so' voi ma a me con easeus sia recovery che master mi leggeva  l ' hd danneggiato ma non mi facevano vedere il contenuto mentre FILE SCAVENGER si... unico neo e' che e' a pagamento  :ranting:

qui x leggere tutto  : http://www.it.quetek.com/prod02.htm
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

EASEUS Partition Recovery  non fa vedere i file singoli ma recupera l'intera partizione. FILE SCAVENGER invece credo consenta di recuperare singoli file, proprio come indicato nei rispettivi nomi.  :wink:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento