emule akronic v6.0 si blocca

Aperto da davide29, 15 Aprile 2012, 20:12:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

ciao se mi potete aiutare ho installato citca 20 giorni fa la mod ackronic v6.0 dopo circa 4 o 5 di funzionamento eppare la scritta emule.exe ha smesso di funzionare nn so perche su blocca forse ho troppi file in download o errate configurazioni boh aiutatemi voi grzie ciao

Ogliastrino

Non credo che un numero alto di download sia un problema per eMule. Di solito lo è per il router.

Ci puoi riferire se nel "Registro eventi" ci sono messaggi di errore? Se si, quali?

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

davide29

purtroppo nn ce nessun messaggio di errore probabilmente il crash e' dovuto a troppi files in download di tanto in tanto in alto a sinistra appare la scritta emule nn risponde e lo schermo diventa bianco dopo circa 5 o 6 secondi ritorna normale

Ogliastrino

Quanti file hai in download? In qualche file c'è un numero eccessivo di "Troppe connessioni"?

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Io proverei un'installazione pulita.
Se neanche così risolvi, la colpa è di windows. Valuta anche qualche eventuale problema hardware come HD danneggiato o problemi di ram
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

davide29

ho 500 file in download e in alcuni ce scritto troppe connessioni per l'istallazione pulita nell'hard disk nn avevo installato nessuna versione di emule perche' qualche giorno prima avevo formattato tutto l'hard disk comunque penso che siano i troppi download

Lucarella

Con 500 file in down ci credo bene che ti si impalla. Sfruttandolo in quel modo, emule consuma troppe risorse hardware e arriva ad un certo punto che collassa.
Togli un buon numero di file dal download (circa 2/300) e vedi se si blocca ancora.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

#7
500????? :fear: :fear: Fermali quasi tutti e lasciane in download al massimo una decina e vedi un po' se va meglio. Devi fermarli e non metterli in pausa

Ops...  :-[ anticipato in parte da Lucarella  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

500 download possono essere tanti .... ma anche no. Dipende molto dalla potenza del PC
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Non posso darti torto THOR, però la presenza di troppe connessioni, anche se, come avevo chiesto, davide29 non ha precisato quante, mi sa che la dice lunga  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

davide29

eh si sono troppe grazie a tutti e due per avermi aiutato un'ultima cosa che mi confondo sempre in opzioni a4af devo spuntare per gestirli meglio senza ritardi bilancia fonti o ammassa fonti quale conviene usare? grazie e a presto

Ogliastrino

#11
A naso direi bilancia fonti :think:

Non so se hai letto la Guida per l' AcKroNiC :cheers:

EDIT:

In quella guida dai un'occhiata alla parte che riguarda la funzione Imposta priorità lineare
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

davide29

ok e io pure a naso come hai detto tu ho subito spuntato bilancia fonti. ok ho ridotto i download a 50 e funziona bene. e nn poteva altro nn essere cosi' seguendo i vostri preziosi consigli. ci sentiamo a giorni che ho qualche altro dubbio che mi attanaglia.ciao grz a tutti e a prestissimo

Ogliastrino

Ok.  :)  Per quel poco che possiamo contribuire, noi siamo qui  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento