Lista server eMule aggiornata (13/07/2022)

Aperto da dylandog84, 17 Marzo 2009, 17:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

In rete esistono diverse liste dalle quali attingere per caricare i server nel nostro eMule.
Noi abbiamo deciso di rilasciare una nostra lista che verrà aggiornata costantemente e che conterrà quei server che reputeremo "puliti" e che garantiranno una certa funzionalità.

Il server.met al suo interno presenta questo elenco di server:

Citazione

!! Sharing-Devils No.1 !!
!! Sharing-Devils No.2 !!
eMule Security
eMule Sunrise

Prima di eseguire l'update, ricordatevi di eliminare tutti i server che avete in lista ed abilitate solo le voci flaggate in questo pannello presente nella schermata opzioni --> server:





- Link da inserire nella casella "Aggiorna server.met da indirizzo":

(Evidenziate il percorso, cliccateci sopra con il destra mouse e quindi scegliete la voce "copia". A questo punto spostatevi nella schermata "Server" di eMule e soffermatevi con il puntatore nello spazio "Aggiorna server.met da indirizzo", ancora destra mouse, quindi scegliete "incolla"e poi premete "Aggiorna").

http://emulemods.altervista.org/download/server.met





- Link per il download del file server.met che dovrete inserire nella cartella config del vostro client (avendo cura di chiudere quest'ultimo prima di procedere con l'operazione):


THOR

Ti ringrazio per la lista. Mi son permesso di aggiungere anche il link per l'aggiornamento automatico, così l'utente può decidere se conservare il file per poi riutilizzarlo o se aggiornare direttamente la lista.
Aphrodite
Zeus
Cronus
Che nomi!  :lmfao:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

#2
CitazioneTi ringrazio per la lista.
Di nulla, mi piacciono questi lavoretti... :)

CitazioneMi son permesso di aggiungere anche il link per l'aggiornamento automatico
Ottimo  :thumbup:. Se ti garba potremmo pubblicare anche il link da inserire nello spazio "aggiorna server.met da URL", così possiamo usufruire di tutte le opzioni:

1) Il file server.met puro e semplice da inserire nella config.
2) Link per il download diretto da eMule (necessita però dell'attivazione del pulsante "Cattura link ed2k").
3) Link da inserire in "aggiorna server.met da URL".

CitazioneAphrodite
Zeus
Cronus
Che nomi!

Sono in giro da parecchio, non sono dei grandi server, ma sono utili. :)

:doofywave:

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

3ul3r0

occhio, se non ricordo male o se avevo letto bene, esiste una tecnica che spammava solo sulle ricerche global. Per sicurezza oltre a fare le ricerche sul singolo server, stressateli a dovere anche con ricerche global ;)

sbi82

Citazione di: 3ul3r0 il 17 Marzo 2009, 20:50:28 PM
occhio, se non ricordo male o se avevo letto bene, esiste una tecnica che spammava solo sulle ricerche global. Per sicurezza oltre a fare le ricerche sul singolo server, stressateli a dovere anche con ricerche global ;)

Interessante questa cosa..
Quindi la ricerca globale non è fatta solo da eMule che fa una richiesta una dopo l'altra ai server ma è qualcosa di più complicato...  :blink:

Ok mi spiego meglio!  :blink:
Se le ricerche fossero fatte da eMule facendo una richiesta a un server una dopo l'altra, cioè la stessa richiesta prima ad un server, poi ad un altro e così via, non cambierebbe niente al fine dei risultati.
Invece, se i server spammano o rispondono in modo diverso facendo la ricerca globale o su un solo server, significa che il "cerca" di eMule è qualcosa di un po' più raffinato...

Vabbè in fin dei conti conta a poco il mio ragionamento  :asd:
Era solo perchè il 3ul3r0 mi ha messo curiosità...
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Lucarella

dopo un pò di tempo,finalmente la lista server di gruk è stata aggiornata ed attualmente contiene 19 server:

Citazione
eDonkeyServer No2     
Master Server 7     
Sharing Kingdom 6   
eserver.no1   eMule 
Master Server 6   
Master Server 2   
Sharing Kingdom 7   
Master Server 4     
Master Server 3   
www.UseNeXT.to   
Sharing Kingdom 5   
Master Server 5   
Sharing Kingdom 1     
Sharing Kingdom 3       
Master Server 1     
Sharing Kingdom 2     
starwarrior     
www.UseNeXT.to 2     
PEERATES.NET       
 

ho effettuato dei test sulle ricerche,tramite titoli campine,con i server meno conosciuti e nessuno invia spam con risultati più o meno soddisfacenti.
Sui Master server 2>7 i risultati variano dai 300 ai 315,con entrambi i titoli,tranne che per il master serve che con un titolo mi da 27 risultati e con l'altro me ne da 122.
Con l'Usenext.to invece i risultati sono: 178 e 0,con l'Usenext.to2 70 e 0.Mentre con il server Starwarrior non ho trovato praticamente nulla (0/0)
Invece con Eserver no1 non sono riuscito a collegarmi (a parte ieri sera) poichè è "pieno",ma da come ho visto ieri non sembra male,anche se in rete non ho trovato nulla di recente su questo server a parte qualche cosa di tempo fa che lo segnalava come server spia.
PS:l'eDonkeyserverno2 mi ha dato come risultati 302 e 306.quindi gli altri sono nella norma :)



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

starwarrior?  :eh:
E questo da dove spunta? Mi sa di film di fantascenza  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Starwarrior è un server che non indicizza file e non permette il sourcing delle fonti (ovvero il reperimento di alcuni  client utili al download dei file).
Usenext 1 e 2 presentano una cattiva indicizzazione dei file.
eserver.no1 non lo prenderei neanche in considerazione.... :wink:

Lucarella

Citazione di: dylandog84 il 17 Maggio 2009, 17:20:08 PM
Starwarrior è un server che non indicizza file e non permette il sourcing delle fonti (ovvero il reperimento di alcuni  client utili al download dei file).
Usenext 1 e 2 presentano una cattiva indicizzazione dei file.
eserver.no1 non lo prenderei neanche in considerazione.... :wink:

meno male che abbiamo la rete Kad :bud:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

cosa ne dite della lista di emule ufficiale ?cioe questa : http://servermet.altervista.org/emule.it_feb_server.met
solo che di server ne da' 14 contro i 21
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


THOR

Citazione di: leccesemule il 23 Maggio 2009, 13:00:55 PM
cosa ne dite della lista di emule ufficiale ?cioe questa : http://servermet.altervista.org/emule.it_feb_server.met
solo che di server ne da' 14 contro i 21

Io dico che è sempre meglio usare la sola rete kad e sfatare sempre più il mito dei server. I server non contengono file e non è il numero di server che fa la differenza.
Se poi uno vuole continuare ad usare i server, bene. Però almeno scarichi la lista da fonti attendibili.
La mentalità comune è che bisogna avere 80 e passa server per andare veloci.
Tutti i pc dove ho messo mano avevano spuntate le opzioni Aggiorna la lista quando ti connetti ad un server e quando contatti un client.
Da suicidio!!!!!  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Citazione di: leccesemule il 23 Maggio 2009, 13:00:55 PM
cosa ne dite della lista di emule ufficiale ?cioe questa : http://servermet.altervista.org/emule.it_feb_server.met
solo che di server ne da' 14 contro i 21

La migliore lista server al momento è quella di Peerates,anche se di server ce ne sono sempre meno.Come gia ti ha detto Thor,non è che ce sia un gran bisogno di server,perciò usali finchè vuoi,ma comincia ad abituarti alla sola rete Kad :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Dresy

a difesa di Thor devo dire che lui era uno di quelli che per anni ha impiegato la sola rete kad :D i server proprio li aveva cestinati :D

THOR

Citazione di: Dresy il 23 Maggio 2009, 15:00:13 PM
a difesa di Thor devo dire che lui era uno di quelli che per anni ha impiegato la sola rete kad :D i server proprio li aveva cestinati :D

Ecco  :)
Ho rotto le scatole a tutti su irc per non nominare neanche i server  :asd:
Comunque moooooooooooolto raramente li uso per le ricerche, solo perchè ho notato che a volte indicizzano prima i nuovi file (tradotto, a volte .... rare volte, sui server trovo prima i file appena usciti).
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba