Da 32 bit a 64 bit

Aperto da THOR, 14 Novembre 2013, 18:54:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo26

Citazione di: Ogliastrino il 15 Novembre 2013, 14:10:36 PM
Non sarà mica una patch farlocca come quelle che asseriscono di velocizzare emule?  :think:
Nein!
Non so se posso linkarla è permesso? Non so neanche se la patch in se sia legale, non ho letto i termini d'uso MicroFroft.

@THOR, io ho tolto Avira da un sacco di tempo, e non ho preso una mazza. Non è vero che siamo bombardati di virus.


Ogliastrino

Citazione di: Neo26 il 15 Novembre 2013, 21:38:25 PM
Non so se posso linkarla è permesso?

A dire il vero non lo so neanch'io  :-[ Però, a scanso di equivoci, se vai sul privato...  :whistling:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Neo26

Mhhh... l'ha fatta solo su windows 7, devo rettificare... ma sicuramente in giro qualcuno avrà messo mano anche su XP :wink:

THOR

Citazione di: Draco il 15 Novembre 2013, 20:48:24 PM
Non è che normalmente non giri, ma in modalità "Paranoico" è insopportabile ... per l'amor del cielo non mettere l'ultima versione di comodo, chiunque abbia creato la nuova interfaccia si merita un posto speciale all'inferno ...

Ho appena messo l'ultima versione e sono sconvolto!!! Hanno rovinato un signor firewall  :sad:

Citazione di: Neo26 il 15 Novembre 2013, 21:38:25 PM
@THOR, io ho tolto Avira da un sacco di tempo, e non ho preso una mazza. Non è vero che siamo bombardati di virus.

Io uso ormai da alcuni anni Avast! (dopo aver usato molti altri antivirus) e mi segnala virus e malware anche quando entro in alcuni siti. Non credo siano falsi positivi perchè quando un antivirus ti segnala una marea di falsi positivi come fa Avira, lo riconosci lontano un miglio.
Certo, il miglior antivirus siamo sempre noi, però un antivirus ci vuole, soprattutto per chi usa il PC in maniera intensiva
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

Citazione di: THOR il 16 Novembre 2013, 10:51:09 AM
però un antivirus ci vuole, soprattutto per chi usa il PC in maniera intensiva

Alla fine serve solo per scansionare quello che scarichi dal p2p e le memorie esterne, se usi Firefox ci pensa google a scansionare automaticamente e periodicamente tutti i siti che visiti, è davvero difficile prendere virus o trojan da internet con questo browser ... certo per il walware è tutt'altra storia ...

Citazione di: THOR il 16 Novembre 2013, 10:51:09 AM
Ho appena messo l'ultima versione e sono sconvolto!!! Hanno rovinato un signor firewall  :sad:

Solo l'interfaccia e gli avvisi ( praticamente tutto ciò che riguarda l'usabilità ), d'altro canto hanno finalmente rimesso l'opzione "fidati automaticamente degli autori software fidati" ( da disabilitare, ovviamente ), o come si chiama ... ed hanno aggiunto una vera e propria VM se non erro, ma non ho avuto occasione di provarla.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

sbi82

Citazione di: Draco il 16 Novembre 2013, 14:43:50 PM
Alla fine serve solo per scansionare quello che scarichi dal p2p e le memorie esterne, se usi Firefox ci pensa google a scansionare automaticamente e periodicamente tutti i siti che visiti,

Cioè? In che senso?  :blink:
Forse con chrome, che è di google... E non mi risulta comunque..  :blink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


THOR

Questa storia della scansione non l'ho capita neanche io
Comunque Comodo mi sta mettendo in seria difficoltà! Son tentato di abbandonarlo o perlomeno di fare un downgrade
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Marco Detto Buffer

Google scansione i siti per vedere se hanno malware. Mi è capitato che nei risultati di una ricerca Google mi segnalava alcuni link come siti infetti

EDIT

https://support.google.com/webmasters/answer/168328?hl=it

https://support.google.com/webmasters/answer/163634?hl=it

ad esempio

sbi82

Ah ok.. Sì sì quello è normale.. Certo che lo fa google!

Ma questo indipendentemente dal browser usato..
O non ho cpaito niente io?
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Citazione di: Neo26 il 16 Novembre 2013, 10:18:54 AM
...ma sicuramente in giro qualcuno avrà messo mano anche su XP :wink:

In rete girano tanti metodi ma mi convincono poco  :think:

Grazie comunque  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Citazione di: Marco Detto Buffer il 16 Novembre 2013, 15:26:49 PM
Google scansione i siti per vedere se hanno malware. Mi è capitato che nei risultati di una ricerca Google mi segnalava alcuni link come siti infetti

EDIT

https://support.google.com/webmasters/answer/168328?hl=it

https://support.google.com/webmasters/answer/163634?hl=it

ad esempio

A me non permette di fare proprio nessuna scansione! Comunque google inizia a rompermi seriamente la palle! E' un'azienda che vuole il potere assoluto su internet e questo non va affatto bene!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Neo26

Mai preso nulla con Firefox, e tantomeno con il p2p, credo che chiunque qui sappia riconescere un file sicuro da un fake o virus.

sbi82

Citazione di: THOR il 16 Novembre 2013, 19:11:05 PM
A me non permette di fare proprio nessuna scansione! Comunque google inizia a rompermi seriamente la palle! E' un'azienda che vuole il potere assoluto su internet e questo non va affatto bene!

Uno dei tanti motivi per cui non uso chrome...  :angel:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


3ul3r0

Perché, secondo voi Firefox di chi è ? O credete alla favoletta dell'open source?

http://en.wikipedia.org/wiki/Mozilla_Foundation
CitazioneThe Mozilla Foundation is funded by donations and "search royalties". Since 2005, the vast majority of funds have come from Google Inc.

La scansione che Google esegue sui siti è una manna dal cielo, ti avvisa del pericolo PRIMA di entrarci.
Se volete c'è sempre Bing o Yahoo, Google non vi ha mai chiesto un euro ^_^

THOR

Citazione di: 3ul3r0 il 17 Novembre 2013, 14:33:46 PM
Perché, secondo voi Firefox di chi è ? O credete alla favoletta dell'open source?

http://en.wikipedia.org/wiki/Mozilla_Foundation

Ecco perchè da un po di anni a questa parte Firefox è peggiorato  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba