Mentre Gioca con la Playstation 4 le immagini della Moglie Nuda finiscono Online

Aperto da Lucarella, 27 Novembre 2013, 20:43:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Un proprietario della nuova PlayStation 4 è finito nel ciclone delle polemiche dopo aver usato la funzione video in diretta sulla sua console di gioco Sony: ha trasmesso le immagini della moglie nuda che era praticamente incosciente e sdraiata accanto a lui sul divano della casa della coppia. Si vede l'uomo che 'armeggia' con il seno di sua moglie mentre lei, apparentemente addormentata, non si accorge di nulla. Pochi istanti dopo, la si vede completamente nuda, dopo che il marito le ha tolto i vestiti.

La PlayStation 4, che è stata rilasciata solo la scorsa settimana, è dotata di una nuova funzionalità chiamata 'Playroom' – stanza dei giochi, che permette agli utenti di trasmettere video in diretta tramite un servizio chiamato Twitch TV. Diversi giocatori hanno già utilizzato il servizio per mostrare spettacoli dal vivo di ogni genere – comprese persone che 'giocano' con armi da fuoco.


Secondo il sito Game Revolution, l'utente Darckobra ha trasmesso le immagini di lui e sua moglie che stavano bevendo pesantemente sul loro divano. Alla fine, la donna sembra svenire. L'uomo le apre il vestito e espone il suo seno. Dopo circa 15 minuti lo schermo si oscura. Quando l'alimentazione ritorna, la donna può essere vista, ancora addormentata, completamente nuda sul divano.


Twitch TV, che controlla le trasmissioni, è intervenuta in modo rapido, ha bloccato l'accesso a Darckobra e twittato un promemoria sui suoi termini di servizio, che permettono di utilizzare il programma solo per le attività di gioco-correlate. Game Revolution ipotizza che l'incidente di Darckobra potrebbe portare la Sony a cambiare il modo in cui la sua Playroom funziona. Gran parte della stampa specializzata pensa che l'incidente possa aver ricordato ai dirigenti della Sony che la loro nuova tecnologia può essere utilizzata per scopi diversi da quelli per cui è stata creata. "Se le cose continuano così, – scrive Game Revolution, – e soprattutto se Twitch TV continua a lavorare in collaborazione con la Sony, è meglio credere che le caratteristiche saranno riesaminate, modificate, e forse anche rimosse. Nessuna azienda vuole essere associata a questo genere di cose, e verranno intraprese misure per prendere le distanze dall'accaduto. Non aspettatevi alcuna modifica durante la notte, ma possiamo scommettere che le persone in giacca e cravatta avranno fatto una riunione d'emergenza per parlare di come gestire le cose"

Fonte e foto: http://www.leggilo.net/117706/mentre-gioca-con-la-playstation-4-le-immagini-della-moglie-nuda-finiscono-online-foto.html


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.