Google chrome problemi

Aperto da barsa90, 25 Febbraio 2014, 16:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barsa90

Mai firefox mai  :wink2: E anche ESET lo tengo, è l'unico che non segnala falsi positivi, comunque il problema è del browser un prossimo aggiornamento dovrebbe risolvere il problema.
Tutto torna normale quando disattivi il controllo delle pagine https, infatti solo le pagine https non funzionavano.
Aspetterò l'aggiornamento, comunque grazie dei consigli   :good:

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

barsa90


THOR

Citazione di: Draco il 26 Febbraio 2014, 16:08:37 PM

Pubblicità, sotto forma di banner visualizzati durante il download, e probabilmente raccolgono anche informazioni sull'utente ed il pc per poi rivenderli a terzi.

Grazie per la delucidazione. E' un discorso da approfondire. Giusto per stare in tema, oggi cercavo dei driver della Intel di un PC desktop non molto famoso e sono incappato in una marea di siti che, teoricamente, ti permettono di scaricare i driver. In realtà o i driver non ci sono, o te li mandano via e-mail o ti costringono a scaricare con l'inganno dei fantomatici software di scansione driver! Bha!!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

SX450

abina avast e mse insieme, e di tanto in tanto una scansione con malwarebytes e vedi k passa tutto...


[url=http://www.avast.com/it-it/index]avast

MSE


THOR

Avast Free è ormai l'antivirus che uso e consiglio a tutti. Malwarebytes l'ho usato alcune volte ed è discreto (ma preferisco Combofix).
Quello che invece non mi ispira, solo per il fatto di essere della Microsoft, è Microsoft Security Essentials. Però alcuni ne parlano bene.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

Citazioneoggi cercavo dei driver della Intel di un PC desktop non molto famoso

Ok, domanda stupida perché sicuramente avrai controllato .... ma sul sito della Intel non c'erano?
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Citazione di: Draco il 27 Febbraio 2014, 11:25:55 AM
Ok, domanda stupida perché sicuramente avrai controllato .... ma sul sito della Intel non c'erano?

Alla fine li ho trovati proprio li, ma ho dovuto inserire nella casella di ricerca ogni componente. Inserendo il modello della scheda madre non mi dava nulla (probabilmente non era più nel loro database) ed allora ho dovuto cercarmi ed inserire ogni cosa (chipset, sch. audio, sch. video, lan)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

Citazione di: THOR il 27 Febbraio 2014, 11:42:47 AM
Inserendo il modello della scheda madre non mi dava nulla

è normale, come tutti i produttori la Intel fornisce ( logicamente ) solo driver per il proprio hardware ( inclusi i chip integrati ) e probabilmente la MB in quel pc non era Intel.

Inoltre spesso le case produttrici di MB non si tengono al passo con gli aggiornamenti dei chip integrati:

es.: Sul sito della mia MB (Asus) gli ultimi driver il chip audio ( Realtek ) integrato sono alla versione 2.67, sul sito della Realtek trovo i 2.73.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

SX450


THOR

Citazione di: SX450 il 27 Febbraio 2014, 19:21:23 PM
Thor prova ad usare Intel Driver Detect

http://www.intel.com/p/it_IT/support/detect  :wink:



Grazie per il suggerimento. Ormai ho risolto, ma per la prossima volta potrebbe essere utile. Solitamente non amo i programmi di quel genere, ma a volte mi hanno salvato da situazioni difficili. Uno dei vari che uso è Driver Genius.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

SX450

Citazione di: THOR il 28 Febbraio 2014, 12:31:59 PM
Grazie per il suggerimento. Ormai ho risolto, ma per la prossima volta potrebbe essere utile. Solitamente non amo i programmi di quel genere, ma a volte mi hanno salvato da situazioni difficili. Uno dei vari che uso è Driver Genius.

i prodrotti avanquest sono ottimi programmi... ma non credo fanno versioni freeware  :wink:
se basiamo il download su versioni shareware c'è ne sono di migliori...

un buon programma freeware è driver booster, xò ho gia letto che i prodotti iobit non sono ben accetti...  :sad:
ma ci sono altri...ma reputo il più efficace quello sopra elencato
Device Doctor
Driver Magician
DriverEasy
Driver Identifier
MyPCDrivers
SlimDrivers

:wink:

barsa90

:/ stiamo finendo off topic

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

SX450

e da un bel po di post off topic  :asd:

finisco qui  :good: