screenshot

Aperto da 3ul3r0, 14 Marzo 2009, 14:28:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3ul3r0

salve, volevo consigliarvi di usare gli screen in formato PNG, occupano lo stesso spazio (quasi) dei jpg ma la qualità è decisamente migliore, infatti non si vedono i famosi artefatti tipici del jpeg. Provare per credere  ;)

THOR

Citazione di: 3ul3r0 il 14 Marzo 2009, 14:28:01 PM
salve, volevo consigliarvi di usare gli screen in formato PNG, occupano lo stesso spazio (quasi) dei jpg ma la qualità è decisamente migliore, infatti non si vedono i famosi artefatti tipici del jpeg. Provare per credere  ;)

Ti ringrazio per la segnalazione. Sicuramente useremo il formato png per le prossime guide, anche perchè le immagini di quelle attuali erano già pronte da qualche mese ed abbiamo solo adattato alcuni testi (tranne qualcuna nuova dove in effetti potevamo usare il png).
Invece i loghi delle mod sono proprio quelli originali in gormato gif o jpg, quindi già compressi.  :doofywave:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

Dopo attenta verifica ed analisi delle tue guide su emule.it  :think: , ho deciso che rifaremo tutte le immagini delle guide in png (ovviamente se gli autori saranno d'accordo).  :good:
Se non mi vedrete più, sarò impegnato a sistemare le 1257 guide che ho da parte in attesa di pubblicazione  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Dresy

*Dresy sente nell'aria odore di fatica  :whistling:



*Dresy se la dà a gambe  :whistling: