Nodes.dat aggiornato (21.04.2024) by Emule-Mods.it

Aperto da Ogliastrino, 01 Dicembre 2016, 22:02:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JEK CAPRA

ciao, da qualche giorno Emule non funziona. succede anche a voi?

Lucarella

A me funziona bene, come sempre... Che problemi hai ?

Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

BluOceano81

ciao, io non riesco ad eseguire questo aggiornamento e praticamente non posso piu usare emule.
i problemi riscontrati sono che inserendo il link e premendo bootstrap non succede nulla
e poi all'interno nella cartella emule non ho la sottocartella config per poter inseridere nodes..
mi aiutate per favore?
Grazie <3

Lucarella

Prova a scaricarlo manualmente e lo inserisci te nella cartella config che, quasi sicuramente, ce l'hai in C:\ProgramData\eMule\config :good:

Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Prova a scaricare questo che ho caricato adesso >> https://mega.nz/file/O7wGmSSS#1ydPzanvsFN5HBmL3aZWte2xK5M-2wFqL_a0a6DNIPg

E' un archivio RAR. Lo estrai e lo insirisci nella cartella Config di emule con emule chiuso. Poi avvii emule
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Foxermind

Ciao, oggi ho collegato il mulo e continuo ad avere la freccia gialla, firewalled, uso solo rete kad, ho la versione 60d di emule e fino a qualche giorno fa funzionava tutto regolarmente, ho provato ad aggiornare il nodes.dat sia da qui che dal sito storico ma non ho risolto il problema, quanche consiglio? Grazie

edit: aggiornato alla versione 70a, vista adesso sul forum, cmq il probema persiste ;(

Ogliastrino

Ciao Foxermind. Prova a scaricare questo nodes.dat che ho appena caricato su mega e con emule chiuso inseriscilio nella cartella Config di emule.

https://mega.nz/file/zyw3wC4J#ACEUlDG9-usi7UKjb6E7Gcp2SP47fG7YQdTYBtYHVwY
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Foxermind

Ti ringrazio, fatto come hai scritto ma continuo ad averlo bendato  :sad:

Ogliastrino

Qual'è il tuo gestore ADSL? Non vorre che fosse un gestore che blocca il p2p. Comunque nellka schermata di emule vai su Kad e clicca, anche furiosamente, su Ricontrolla FIREWALL in alto a destra

Leggete Il Regolamento

Foxermind

Ho iliad ma gia da qualche anno e non mi dava questo problema, che è sorto solo da un paio di giorni. Ho ricontrollato il firewall ma resta bendato

Ogliastrino

Ho paura che abbiano messo i filtri. Inoltre conosco poco o nulla ILiad. In rete ho trovato questo. Spero ti possa essere di aiuto: >> https://www.youtube.com/watch?v=oG6s6aZIBLM

Oppure questo: >>  https://www.youtube.com/watch?v=mGFLJCjJWU8

Leggete Il Regolamento

Foxermind

Grazie infinite per l'aiuto. Seguendo la procedura indicata nei video mi sono reso conto che avevo gia avuto il problema del range di porte limitate di iliad, avevo impostato quelle che erano comprese nel mio piano e funzionavano. Ora di sicuro mi hanno riassegnato un altro range di porte perchè era diverso dal primo, ho impostato le nuove porte ed anche corretto le regole del firewall ma continuo ad avere il mulo bendato. A questo punto immagino che abbiano fatto qualcosa per bloccare però benda a parte vedo che cmq sta scaricando alla stessa velocità di prima, quando avevo la frecce verdi  :think:  :blink:

Ogliastrino

Si si. Anche se con ID basso, emule scarica lo stesso. Certo, quella benda e' un po' fastidiosa ma purtroppo con certi gestori bisogna conviverci. Io ho la Tim e non ho mai avuto problemi

Leggete Il Regolamento